Mercato Juventus: soldi in arrivo. Incasso importante da reinvestire

MERCATO JUVENTUS – Soldi freschi per la Juventus. La società bianconera ha deciso per la cessione di uno dei suoi calciatori e ridare ossigeno alle casse societarie. Gli uomini mercato della società di Corso Galileo Ferraris hanno chiaro in mente l’obiettivo.

Dalla prossima ed imminente cessione di Mario Mandzukic, Fabio Paratici e soci sono pronti ad incassare un bel gruzzoletto da reinvestire nella prossima sessione di calciomercato.

Mercato Juventus: soldi freschi dalla cessione di Mandzukic

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, la Juventus ha messo alla porta l’attaccante croato fuori dai progetti di Sarri; L’ex Atletico Madrid, sarebbe pronto a firmare per il Manchester United (come riferito da giorni da juvedipendenza.net), squadre che necessita di un centravanti a cui affidare le chiavi dell’attacco dopo la partenza di Lukaku.

Il trasferimento di Mandzukic, saltato la scorsa estate, si concretizzerà con ogni probabilità nella prossima sessione di mercato. Per l’ex Bayern Monaco (oltre che Atletico Madrid), che si allena ormai a parte da tempo, la società piemontese è pronta ad incassare almeno 10 milioni di euro.

Soldi che verranno successivamente reinvestiti su un profilo giovane che possa rinvigorire la rosa; l’obiettivo venuto fuori nelle ultime ore, risponde al nome di Suole (LEGGI QUI).