Soule Juventus, colpo a sorpresa: ecco il nuovo trequartista!

SOULE JUVENTUS- Come evidenziato dai colleghi di “Sportmediaset”, la Juventus avrebbe raggiunto un accordo totale per il passaggio in bianconero del giovane  Matias Soule, talento di appena 16 anni.

Una mossa a sorpresa che Paratici ha perfezionato nel corso delle ultime settimane e che potrebbe portare il giovane fantasista, dal piede mancino, in maglia bianconera. Il diretto interessato, sotto consiglio del proprio agente, non ha mai firmato un contratto da professionista, motivo per il quale la Juventus potrebbe strapparlo al suo attuale club con un pagamento di un semplice indennizzo.

Soule Juventus, piede fatato e tecnica da predestinato

Come anticipato, il giovane talento, appena 16enne, potrebbe arrivare in Italia già nel corso dei prossimi mesi ed essere aggregato in Primavera prima di valutare una possibile cessione in prestito ad un club di Serie A.

Leggi anche: Mercato Juve, non solo Rakitic: colpo Paratici per gennaio!

Piede mancino fatato, grande tecnica, ma ancora acerbo dal punto di vista tattico e fisico. La sensazione è che Paratici sferrerà il colpo decisivo nel corso dei prossimi mesi, battendo la forte concorrenza europea e aggiudicandosi uno dei maggiori talenti del calcio internazionale.