Mercato Juve, è fatta: Mandzukic allo United, ecco quanto incasserà Paratici

MERCATO JUVE- Ora ci siamo, secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Daily Express”, Juventus e Manchester United avrebbero trovato l’accordo per il passaggio in Premier League di Mario Mandzukic.

Stando a ciò che riportato la stampa inglese, l’attaccante croato sarebbe pronto a dire sì ai Reds già a partire dalla prossima sessione di mercato invernale. Il diretto interessato sarebbe entusiasta del suo potenziale passaggio in Premier League e avrebbe dato il suo totale assenso all’operazione.

Mercato Juve, cessione Mandzukic: Paratici incasserà 11,5 milioni di euro, tutti i dettagli

Mandzukic al Manchester United si perfezionerà sulla base di 11,5 milioni di euro, cifra che andrà ad aggiungersi ai 5,5 milioni di euro di risparmio sull’ingaggio netto dell’attaccante croato. Un guadagno decisamente importante, che permetterà ai bianconeri di ricucire le leggere perdite.

Leggi anche:Mercato Juventus: Tuttosport svela l’importante novità

La cessione di Mandzukic verrà concretizzata già nei prossimi mesi. L’attaccante croato sarebbe già pronto all’inizio della nuova avventura. Difficilmente la Juventus sceglierà di sostituire il centravanti, tuttavia Paratici potrebbe decidere di puntare forte su una nuova mezz’ala.