Juventus-Sampdoria streaming e diretta tv: dove vederla, no Rojadirecta

JUVENTUS SAMPDORIA STREAMING – I bianconeri affronteranno la Sampdoria allo Stadium, in quella che sarà l’ultima giornata d’andata del campionato 2018/2019. La Juventus capolista di Massimiliano Allegri ospiterà la Sampdoria di Marco Giampaolo nel lunch match della 19ª giornata di Serie A . I bianconeri guidano imbattuti la classifica con 50 punti frutto di 16 vittorie e 2 pareggi, i blucerchiati sono al 5° posto a quota 29 con un cammino di 8 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, da Pogba a James: ecco gli obiettivi bianconeri

Il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo è il miglior marcatore della Vecchia Signora con 12 goal in 18 presenze, mentre l’esperto attaccante Fabio Quagliarella è il giocatore più prolifico fra i blucerchiati con 11 reti in 17 partite giocate. Il pareggio di Santo Stefano contro l’Atalanta ha interrotto una striscia vincente di 8 gare consecutive della Juventus, la Sampdoria invece ha collezionato 3 vittorie di fila nelle ultime 3 giornate. Juventus-Sampdoria si giocherà oggi alle ore 12.30 all’Allianz Stadium di Torino. Sarà il 121° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.  Il compito della Vecchia Signora sarà regalarsi tre punti prima della pausa e mantenere ancora l’imbattibilità

Juventus-Sampdoria streaming, chi gioca?

Allegri non avrà a disposizione per la sfida con i blucerchiati gli infortunati Barzagli, Cancelo e Cuadrado e lo squalificato Bentancur, mentre recupera Bernardeschi così come Matuidi che ha smaltito l’influenza. A centrocampo spazio a Pjanic in regia, davanti tornerà Cristiano Ronaldo con Mandzukic e uno tra Dybala e Douglas Costa. Turno di riposo per Bonucci. chance dal 1′ per Rugani.

Leggi anche: Infortunio Cuadrado, operato al ginocchio: comunicato Juve e recupero

DOVE VEDERE IL MATCH? Il lunch match Juventus-Sampdoria sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.