Calciomercato Juventus, da Pogba a James: ecco gli obiettivi bianconeri

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Una marcia che pare inarrestabile. La Juventus continua a guidare la testa della classifica di Serie A con 16 vittorie e 2 soli pareggi nelle 18 sfide giocate. Domani a Torino arriva la Sampdoria, ma i bianconeri puntano a concludere imbattuti il girone d’andata. Vista quindi l’ottima stagione fin qui disputata, pare difficile che il club campione d’Italia in carica possa fare operazioni importanti per questo gennaio a meno di cessioni.

Leggi anche: Juventus Sampdoria probabili formazioni, le scelte di Allegri

La sessione invernale di calciomercato viene definita ‘di riparazione’ non a caso e nella rosa della Juventus non c’è molto da riparare. La dirigenza bianconera, guidata da Fabio Paratici, resta però sempre vigile e guarda già al prossimo giugno.

Calciomercato Juventus, ecco chi arriva

Il grande sogno per il mercato estivo in casa bianconera sembra però essere il ritorno di Paul Pogba. Cercato anche in estate, il francese era finito anche nel mirino del Barcellona. Un rapporto ormai logoro con Mourinho pareva aver messo la parola fine sulla sua permanenza a Manchester, ma con l’addio del tecnico portoghese la situazione è tutta da valutare, soprattutto visto l’ultima prestazione del giocatore contro l’Huddersfield(doppietta). Ma Pogba non è solo l’unico grande nome sulla lista di Paratici.

Leggi anche: Infortunio Cuadrado, operato al ginocchio: comunicato Juve e recupero

Si guarda con attenzione anche in casa Real Madrid. Marcelo continua a stuzzicare e nonostante il rinnovo di Alex Sandro l’ipotesi resta comunque percorribile. Attenzione poi alla figura di Jorge Mendes, che potrebbe intercedere per portare in bianconero James Rodriguez. Il colombiano non pare intezionato a restare a Monaco e neppure a tornare a Madrid. L’ultimo grande nome è quello di Isco: lo spagnolo è in rotta con il nuovo tecnico Solari e potrebbe forzare la mano per l’addio alle ‘Merengues’. I tifosi bianconeri possono sognare.