Infortunio Cuadrado, operato al ginocchio: comunicato Juve e recupero

INFORTUNIO CUADRADO- Juan Cuadrado, stamane, è stato sottoposto ad intervento al ginocchio per risolvere in maniera definitiva il problema accusato nel match di Champions League contro lo Young Boys. Un brutto ko che potrebbe lasciare fuori per circa 2 mesi il centrocampista colombiano, anche se le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno con massima calma e totale attenzione. Il giocatore salterà quasi sicuramente il doppio confronto con l’Atletico Madrid.

Leggi anche: Juventus Sampdoria probabili formazioni, le scelte di Allegri

Cuadrado, come riportato da una nota ufficiale del club bianconero, seguirà una terapia riabilitativa e tornerà a disposizione nel giro di due mesi. Tempi di recuperi incerti, come detto, verranno valutati con calma.

Infortunio Cuadrado: ecco il comunicato della Juventus

“In data odierna Juan Cuadrado è stato sottoposto a trattamento per via artroscopica al ginocchio sinistro per la lesione del menisco esterno e la frattura cartilaginea riportate nel traumatismo subito durante la partita di Champions League giocata a Berna. L’intervento, effettuato a Barcellona dal dottor Cugat, assistito dal responsabile sanitario della Juventus dottor Claudio Rigo, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni la rieducazione.

Brutta notizia per Allegri, il quale dovrà fare a meno del suo esterno offensivo per diverso periodo. L’operazione di Cuadrado toglierà ufficialmente Spinazzola dal mercato e dalle possibili cessioni.