Atalanta-Juventus probabili formazioni: fuori CR7, tegola a centrocampo

ATALANTA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di domani pomeriggio tra Atalanta e Juventus. Allegri potrebbe decidere di affidarsi a diverse novità dal primo minuto. In difesa quasi certo il turno di riposo per Chiellini, il quale sarà sostituito da Benatia. Poche novità per quel che riguarda il resto della difesa. De Sciglio confermato a destra, mentre Alex Sandro, fresco di rinnovo contrattuale, giocherà a sinistra.

Leggi anche: Atalanta Juventus streaming, ecco dove e come seguire il match

Occhio anche alle novità in linea mediana. Out Matuidi, il centrocampista francese alzerà bandiera bianca a causa di un attacco influenzale. Al suo posto pronto Emre Can, il quale formerà la linea mediana insieme a Bentancur e Pjanic.

Atalanta Juventus probabili formazioni: prima esclusione per Cristiano Ronaldo

Come anticipato nelle scorse ore, Allegri rinuncerà a Cristiano Ronaldo dal primo minuto. Per il portoghese si tratta della prima esclusione tecnica nel corso della stagione. Un turno di riposo dopo le fatiche delle prime 18 giornate. L’ex Real Madrid tornerà titolare nel match di campionato contro la Sampdoria. Con l’assenza di Ronaldo, l’attacco sarà affidato a Douglas Costa, Mandzukic e Dybala.

Leggi anche: Infortunio Bernardeschi, i tempi di recupero

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata..

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Douglas Costa, Mandzukic, Dybala.