Atalanta-Juventus streaming: diretta tv e dove seguirla, no Rojadirecta

ATALANTA JUVENTUS STREAMING- Archiviata la vittoria contro la Roma, la Juventus si prepara alla super sfida di campionato contro l’Atalanta. Match dell’Atleti Azzurri di Bergamo il quale si annuncia fondamentale in vista del finale di questa prima parte di stagione della Juventus. Vincere per confermare l’ottimo ruolino di marcia di queste prime 17 gare, vincere per tentare di tenere a debita distanza il Napoli di Carlo Ancelotti. Occhio agli avversari: Atalanta chiamata ad invertire la rotta dopo il tracollo nell’ultimo match contro il Genoa. Gasperini proverà a riscattare il brutto passo falso della sfida del Marassi.

Leggi anche: Atalanta Juventus probabili formazioni: le scelte di Allegri

Allegri predica calma e si preparerà al match di Bergamo con qualche novità dal primo minuto. Possibile un turno di riposo per Bonucci o Chiellini. Sulle corsie esterne poche novità: De Sciglio e Alex Sandro saranno confermati dal primo minuto.

Atalanta Juventus streaming: dove e come seguire il match, no Rojadirecta

Dove sarà possibile seguire il match? La sfida tra Atalanta e Juventus sarà trasmessa sui canali “Sky”: Sky Serie A e Sky Calcio 1. Tuttavia sarà possibile seguire la sfida anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go”, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, tablet o smartphone. Match visibile anche su “Now Tv” tramite, smart tv, pc, tablet e smartphone.

Leggi anche: Juventus- Douglas Costa, occhio al nuovo scenario

Come detto, Allegri potrebbe affidarsi a diverse novità dal primo minuto. Szczensy doverebbe essere confermato, mentre Perin potrebbe scendere in campo dal primo minuto nella prossima sfida di campionato contro la Sampdoria. A centrocampo Allegri potrebbe far rifiatare Pjanic affidando la regia ad Emre Can. In attacco possibile turno di stop per Cristiano Ronaldo e Dybala, al loro posto pronti Bernardeschi e Douglas Costa. Ipotesi da valutare e da confermare nel corso dei prossimi giorni.