MERCATO JUVENTUS – Il nome di Isco continua a tenere banco in casa Real Madrid. Il fantasista spagnolo sta trovando maggiore spazio nelle ultime settimane con Solari, anche se il suo futuro resta in bilico in vista di giugno con le big d’Europa – Juventus compresa – pronte all’offensiva per il suo cartellino. Ottime notizie dall’Inghilterra per la Juventus sul fronte Isco: il centrocampista spagnolo è in rotta col Real Madrid e potrebbe lasciare la Spagna già a gennaio, anche se non si conosce ancora la sua prossima destinazione. La Juve è interessata, ma la lista di squadre che hanno messo gli occhi sul giocatore è lunga.
Leggi anche: Juventus-Roma formazioni, le ultimissime: Pjanic titolare contro i giallorossi
Stando a quanto scrive in Inghilterra “The Evening Standard”, il Manchester City (tra le principali contendenti della Juventus) si è chiamato fuori dalla corsa a Isco: Pep Guardiola è un grande ammiratore del giocatore fin da tempi non sospetti, ma in questo momento ritiene già completa la rosa dei ‘Citizens’ nella zona del campo occupata dallo spagnolo. Il giocatore resta nel mirino di Arsenal e Chelsea in Premier League.
Mercato Juventus, le ultimissime su Isco
Il Real Madrid volta le spalle a Isco: vale per i tifosi, per il tecnico (Santiago Solari), ma anche per i compagni di squadra. Secondo Don Balón, infatti, soltanto Marcelo e Carvajal, fra i membri dello spogliatoio dei Blancos, continuano a sostenere il trequartista spagnolo, che con i suoi comportamenti si è inimicato gran parte dell’ambiente.
Leggi anche: Juventus-Roma streaming e diretta tv: come seguirla, no Rojadirecta
Florentino Pérez deve risolvere al più presto il “caso” Isco, gioiello da tempo nel mirino della Juventus il cui rapporto con il Real Madrid sembra arrivato al capolinea. Che sia un segnale questo? Marcelo potrebbe raggiungere CR7 a Torino e ciò potrebbe portare Isco a scegliere la Juve come prossima squadra, anche perchè se Solari dovesse restare a Madrid, i guai per lo spagnolo non finirebbero.