Juventus-Roma formazioni, le ultimissime: Pjanic titolare contro i giallorossi

JUVENTUS-ROMA FORMAZIONI – Ormai archiviata la vittoria nel derby contro il Torino, la Juventus si prepara alla super sfida contro la Roma in programma domani all’Allianz Stadium. Sarà una Juventus desiderosa di confermare ciò che di buono ha già mostrato in queste prime 16 partite: 15 vittorie e un solo pareggio. Contro la Roma possibili alcuni cambi, visto che poi la Juventus sarà chiamata a disputare ben 3 partite nell’arco di una settimana. Roma, poi sfida contro l’Atalanta a Bergamo e infine Juventus-Sampdoria come ultima gara del girone d’andata.

Leggi anche: Juventus-Roma streaming e diretta tv: come seguirla, no Rojadirecta

Come accennato, contro la Roma potremmo assistere a diversi cambi da parte di Allegri. Da valutare alcune scelte, sia a livello difensivo, sia a livello offensivo.

Juventus Roma probabili formazioni: le ultimissime

Allegri, nel corso della settimana, ha confermato la certezza dell’esclusione di Cristiano Ronaldo in una delle prossime due sfide. Turno di riposo in vista dell’imminente sfida di domani contro i giallorossi? No, Allegri in conferenza stampa ha confermato la presenza di Ronaldo domani. Allegri rinuncerà a Ronaldo in uno dei prossimi match: quindi Atalanta o Sampdoria.

Leggi anche: Juve-Roma, conferenza stampa Allegri: “Ecco chi gioca domani”

Non solo novità in attacco: Allegri potrebbe affidarsi a tra Benatia al posto di  Bonucci, mentre Chiellini sarà titolare. Sulla sinistra confermato Alex Sandro, a destro De Sciglio. A centrocampo possibile turno di riposo per Emre Can, titolare invece Pjanic, con al suo fianco Bentancur e Matuidi. In attacco fuori Dybala e dentro Douglas Costa, anche se l’argentino potrebbe a sorpresa essere titolare. Sicuri del posto Mario Mandzukic e Cristiano Ronaldo, pronti a far male alla traballante difesa giallorossa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick. Allenatore: Di Francesco.