Juventus-Roma streaming e diretta tv: come seguirla, no Rojadirecta

JUVENTUS-ROMA STREAMING – Juve-Roma promette spettacolo. La Juventus vuole proseguire la propria cavalcata, sin qui straordinaria, verso l’ottavo scudetto consecutivo: il prossimo avversario dei bianconeri è la Roma. All’Allianz Stadium, nel posticipo della 17esima giornata di Serie A, la squadra di Max Allegri insegue una vittoria che la farebbe diventare campione d’inverno a due turni dalla fine del girone d’andata.

Leggi anche: Juve-Roma, conferenza stampa Allegri: “Ecco chi gioca domani”

La scorsa stagione la gara si giocò il 23 dicembre e fu decisa da due ex: Mehdi Benatia, capace di polverizzare Alisson con una conclusione ravvicinata negli sviluppi di un corner, e Szczesny, miracoloso su Patrick Schick all’ultimo minuto di gioco. La Juventus sfiderà la Roma dopo aver appreso della prossima sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Un modo per tenere alta la concentrazione e prepararsi al meglio al prossimo match del 20 febbraio.

Juventus-Roma streaming, chi gioca?

Allegri ha confermato l’esclusione di Cristiano Ronaldo in una delle prossime tre sfide. Tutto potrebbe dipendere dagli ultimi allenamenti in settimana, la sensazione è che Allegri rinuncerà a Ronaldo in uno dei prossimi match casalinghi: quindi Roma o Sampdoria. Più complicato tenere fuori il portoghese nella complicata sfida di Bergamo contro l’Atalanta. Allegri dovrebbe affidarsi a Benatia al posto di Bonucci insieme a Chiellini. Sulla sinistra confermato Alex Sandro, a destra De Sciglio. A centrocampo niente riposo l’ex Miralem Pjanic, con al suo fianco Bentancur e Blaise Matuidi. In attacco fuori Dybala e dentro Douglas Costa. Confermato invece il sempre presente Mario Mandzukic  insieme a CR7.

Leggi anche:  Juventus Roma probabili formazioni: le scelta a sorpresa di Allegri

DOVE VEDERLA – Juventus-Roma, sfida in programma sabato 22 dicembre alle ore 20.30, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Il match sarà visibile attraverso pc, tablet, smartphone e console di ultima generazione: l’app è disponibile anche sul decoder Sky Q.