Rugani-Barcellona, i blaugrana piombano sul difensore: ecco l’offerta

RUGANI BARCELLONA- Il Barcellona sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Daniele Rugani. Un interesse reale e concreto confermato anche dai colleghi spagnoli di “Diario Sport”. Il club blaugrana sarebbe pronto ad affondare il colpo già dall’imminente sessione di mercato invernale. La Juve non resterà a guardare e Paratici si prepara a mettere il veto immediato all’addio del difensore bianconero, specie nell’imminente sessione di mercato invernale. La Juventus valuta Rugani circa 45-50 milioni di euro, aspetto che potrebbe frenare in modo drastico le avance del club catalano. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere proprio questa l’offerta già presentata alla Juventus da parte del Barcellona.

Leggi anche: De Ligt Juventus: occhio al nuovo retroscena

Il Barcellona, dal canto suo, proverà a sondare con insistenza la pista che porterebbe all’ex Empoli. Il club spagnolo potrebbe giocare sul fatto che Rugani continua ad occupare una posizione marginale nelle scelte di Allegri, aspetto che potrebbe far vacillare lo stesso difensore bianconero.

Rugani Barcellona: sarà rinviato tutto alla prossima estate

La Juventus chiude le porte in maniera tassativa, almeno per quel che riguarda l’attuale finestra di mercato. Difficile, se non impossibile, che Paratici decida di privarsi del difensore centrale, anche perchè, a quel punto, la stessa Juventus sarà chiamata ad intervenire sul mercato per rimpiazzare lo stesso Rugani.

Leggi anche: Juventus Roma probabili formazioni: le scelte di Allegri

Difficile arriva fin da subito a De Ligt, ecco perchè la cessione di Rugani al Barcellona potrebbe trovare nuovi spiragli in estate, quando la Juventus potrà tentare l’assalo reale e concreto a De Ligt, valutato circa 50 milioni di euro.