Juventus-Roma probabili formazioni: fuori Ronaldo? Doppia novità

JUVENTUS ROMA PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per la sfida di sabato tra Juventus e Roma valida per la 17^ giornata di Serie A. Bianconeri pronti a totalizzare la 16a vittorie in 17 gare disputate. Record su record e voglia di confermare il momentaneo +8 sul Napoli. Tante le possibili novità dal primo minuto per Allegri. Szczesny sarà confermato tra i pali. In difesa poche alternative sugli esterni: dentro De Sciglio a destra e Alex Sandro a sinistra. Possibile turno di riposo per uno tra Chiellini e Bonucci, con Benatia o Rugani pronti a scendere in campo dal primo minuto.

Leggi anche: Juventus Roma streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

Possibili novità anche a centrocampo. Non è escluso che Allegri conceda un turno di riposo a Pjanic. Al suo posto pronto Emre Can con Bentancur, rientrante dalla squalifica, posizionato in posizione di regista davanti alla difesa.

Juventus Roma probabili formazioni: le mosse di Allegri

Come anticipato, il centrocampo sarà formato da Emre Can, Bentancur e Matuidi, con Pjanic possibile escluso, anche se i prossimi allenamenti chiariranno il tutto. In attacco potrebbe essere arrivato il momento del primo turno di riposo per Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese potrebbe restar fuori contro la Roma e tornare a disposizione nei match contro Atalanta e Sampdoria. Anche in questo caso, Allegri valuterà il da farsi con estrema calma e lucidità analizzando i prossimi allenamenti.

Leggi anche: Icardi Juventus, Wanda Nara rivela: “Ecco cosa mi disse la Juve”

Completeranno l’attacco Mandzukic e Dybala. Come anticipato, tutto da valutare con estrema calma e attenzione.

Juventus Roma probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro;Bentancur, Emre Can, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Dybala.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert, Schick.