RAIOLA JUVENTUS – Giornata importante per il calciomercato della Juventus: oggi, infatti, è andato in scena un incontro tra la dirigenza bianconera e Mino Raiola. Stando a quanto riferito da ‘Sky’, l’incontro Juventus-Raiola è servito a fare passi avanti per il rinnovo del contratto di Moise Kean (attuale scadenza 2020). Inevitabilmente, però, le parti hanno discusso anche del futuro di de Ligt e Pogba, entrambi assistiti dal noto procuratore. Il difensore dell’Ajax è, ad oggi, più vicino al Barcellona mentre Pogba difficilmente sarà ceduto dal Manchester United a gennaio. Una sua partenza a giugno, invece, è legata al destino di Josè Mourinho a Manchester.
Leggi anche: Juventus-Roma streaming e diretta tv: dove seguire il match, no Rojadirecta
De Ligt invece ha dichiarato oggi sul suo futuro: “Non penso in questo momento al mio futuro. Ovviamente l’Italia è un paese bellissimo, così come il campionato. L’Ajax, però, è ancora in Champions League e lotta per il titolo. Ora non penso all’addio. Se preferisco giocare alla Juve con Ronaldo o al Barcellona con Messi? Preferisco con Ziyech all’Ajax!”. Parole che al momento chiudono qualsiasi trattativa, infatti difficilmente andrà via dall’Olanda a gennaio.
Fabio Paratici e Pavel Nedved si sono incontrati oggi a Torino con Mino Raiola. Dalla presenza del procuratore italo-olandese nel capoluogo piemontese è scaturita l’occasione per un importante colloquio di mercato. Come riporta Sky Sport e gianlucadimarzio.com, dall’incontro con l’agente sono scaturiti passi in avanti per il rinnovo di Moise Kean.
Leggi anche: Mercato Juventus, non solo Pogba a gennaio: Paratici prepara 4 colpi
Ma nel discorso, ovviamente, è stato affrontato anche il tema Paul Pogba, che rappresenta il grande obiettivo della dirigenza juventina a centrocampo per la prossima stagione. I contrasti con José Mourinho sono sempre più insanabili e il club bianconero continua a muoversi per il campione del mondo. Movimenti importanti per la Juventus che dopo Jorge Mendes, apre nuove piste con Mino Raiola. I due procuratori più potenti del calcio mondiale possono portare diversi top player a Torino: da Pogba a James Rodriguez.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…