Juventus-Roma streaming e diretta tv: dove vederla, no Rojadirecta

JUVENTUS-ROMA STREAMING – La Juventus si prepara alla super sfida contro la Roma in programma sabato all’Allianz Stadium. Sarà una Juventus galvanizzata dal successo nel derby che vuole confermare ciò che di buono ha già mostrato in queste prime 16 partite: 15 vittorie e un solo pareggio, 46 punti su 48 disponibili. Juventus e Roma, per il secondo anno consecutivo, si danno appuntamento all’Allianz Stadium nel match che precede le festività natalizie.

Leggi anche: Mercato Juventus, non solo Pogba a gennaio: Paratici prepara 4 colpi

La scorsa stagione la gara si giocò il 23 dicembre e fu decisa da due ex: Mehdi Benatia, capace di polverizzare Alisson con una conclusione ravvicinata negli sviluppi di un corner, e Szczesny, miracoloso su Patrick Schick all’ultimo minuto di gioco. La Juventus sfiderà la Roma dopo aver appreso della prossima sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Un modo per tenere alta la concentrazione e prepararsi al meglio al prossimo match del 20 febbraio.

Juventus-Roma streaming, prime indiscrezioni

Allegri ha confermato l’esclusione di Cristiano Ronaldo in una delle prossime tre sfide. Tutto potrebbe dipendere dagli ultimi allenamenti in settimana, la sensazione è che Allegri rinuncerà a Ronaldo in uno dei prossimi match casalinghi: quindi Roma o Sampdoria. Più complicato tenere fuori il portoghese nella complicata sfida di Bergamo contro l’Atalanta.

Leggi anche: Juventus-Roma probabili formazioni: tripla sorpresa dal 1′

Allegri potrebbe affidarsi ad uno tra Benatia e Rugani al posto di Chiellini o Bonucci. Sulla sinistra confermato Alex Sandro, a destra De Sciglio. A centrocampo possibile turno di riposo per l’ex Pjanic, al suo posto pronto Emre Can, con al suo fianco Bentancur e Matuidi. In attacco fuori Dybala e dentro Douglas Costa o Bernardeschi. Confermato invece il sempre presente Mario Mandzukic, colui che ha sempre segnato nei big match (Lazio, Napoli, Milan, Inter e Valencia).

Juventus-Roma, dove vedere la sfida

Juventus-Roma è in programma sabato 22 dicembre alle ore 20.30 all’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà visibile in diretta esclusiva, in streaming, su DAZN. Piattaforma disponibile per smart tv, computer, smartphone e tablet.