Raiola-Juventus, incontro di mercato : tutto su Pogba, Kean e De Ligt

RAIOLA JUVENTUS – Giornata importante per il calciomercato della Juventus: oggi, infatti, è andato in scena un incontro tra la dirigenza bianconera e Mino Raiola. Stando a quanto riferito da ‘Sky’, l’incontro Juventus-Raiola è servito a fare passi avanti per il rinnovo del contratto di Moise Kean (attuale scadenza 2020). Inevitabilmente, però, le parti hanno discusso anche del futuro di de Ligt e Pogba, entrambi assistiti dal noto procuratore. Il difensore dell’Ajax è, ad oggi, più vicino al Barcellona mentre Pogba difficilmente sarà ceduto dal Manchester United a gennaio. Una sua partenza a giugno, invece, è legata al destino di Josè Mourinho a Manchester.

Leggi anche: Juventus-Roma streaming e diretta tv: dove seguire il match, no Rojadirecta

De Ligt invece ha dichiarato oggi sul suo futuro: “Non penso in questo momento al mio futuro. Ovviamente l’Italia è un paese bellissimo, così come il campionato. L’Ajax, però, è ancora in Champions League e lotta per il titolo. Ora non penso all’addio. Se preferisco giocare alla Juve con Ronaldo o al Barcellona con Messi? Preferisco con Ziyech all’Ajax!”. Parole che al momento chiudono qualsiasi trattativa, infatti difficilmente andrà via dall’Olanda a gennaio.

Raiola-Juventus, i movimenti bianconeri

Fabio Paratici e Pavel Nedved si sono incontrati oggi a Torino con Mino Raiola. Dalla presenza del procuratore italo-olandese nel capoluogo piemontese è scaturita l’occasione per un importante colloquio di mercato. Come riporta Sky Sport e gianlucadimarzio.com, dall’incontro con l’agente sono scaturiti passi in avanti per il rinnovo di Moise Kean.

Leggi anche: Mercato Juventus, non solo Pogba a gennaio: Paratici prepara 4 colpi

Ma nel discorso, ovviamente, è stato affrontato anche il tema Paul Pogba, che rappresenta il grande obiettivo della dirigenza juventina a centrocampo per la prossima stagione. I contrasti con José Mourinho sono sempre più insanabili e il club bianconero continua a muoversi per il campione del mondo. Movimenti importanti per la Juventus che dopo Jorge Mendes, apre nuove piste con Mino Raiola. I due procuratori più potenti del calcio mondiale possono portare diversi top player a Torino: da Pogba a James Rodriguez.