Infortunio Cancelo, le ultimissime: pronto a rientrare per un big match

INFORTUNIO CANCELO – La sfortuna accompagna gli uomini di Allegri. Dopo Barzagli, Khedira e Cuadrado si ferma anche l’ex Valencia. Joao Cancelo è stato operato al menisco e tornerà nel 2019: la Juventus non potrà contare su di lui contro Torino, Roma, Atalanta e Sampdoria. Fondamentale nello scacchiere della Juventus , non sarà a disposizione di Allegri per il resto del 2018.

Leggi anche: Infortunio Khedira, buone notizie per Allegri: vicino il suo rientro

Parliamo di Joao Cancelo , terzino destro titolare della vecchia signora che causa operazione sarà costretto a saltare le prossime quattro sfide che vedranno i bianconeri impegnati in Serie A. Cancelo è stato operato al menisco già venerdì sera come annunciato dalla Juventus sul suo sito ufficiale. La tegola era stata gettata sul capo di tifosi della Juventus direttamente da parte di Allegri, tecnico bianconero costretto a portare la pena per questo fine anno.

Infortunio Cancelo, operazione al menisco

“Gli si è bloccato il ginocchio” ha evidenziato Allegri in conferenza stampa a proposito di Cancelo. “Ha un problema al menisco mediale interno, verrà operato e sarà a disposizione dopo la sosta” . L’ex terzino dell’Inter dovrà saltare per forza di cose le sfide contro Torino Roma Sampdoria Atalanta .

Leggi anche: Pogba-Juventus, scambio tra i due club: ecco chi va ai Red Devils

Per Cancelo un ritorno plausibile potrebbe essere quello contro il Milan , per la Supercoppa Italiana del 16 gennaio: c’è comunque il rischio che il suo rientro possa sittare per la sfida di Coppa Italia contro il Bologna, magari non per tutti i 90 minuti. La partita contro il Chievo dovrebbe essere la sua prima gara di Serie A nel 2019.