Infortunio Khedira, buone notizie per Allegri: vicino il suo rientro

INFORTUNIO KHEDIRA Sorrisi tedeschi per Massimiliano Allegri. Dopo aver ritrovato Emre Can, che ieri ha giocato l’intero match nel vittorioso derby contro il Torino,il tecnico della Juventus riavrà nuovamente a disposizione Sami Khedira per la prossima sfida di campionato contro la Roma.

L’ex Real Madrid è assente da oltre un mese a causa di una distorsione alla caviglia rimediata in allenamento e sabato, a meno di nuovi contrattempi, tornerà nella lista dei convocati di Allegri. Un rientro preziosissimo per il mister bianconero, che riavrà così a disposizione tutti e cinque i centrocampisti di ruolo dopo appunto gli stop che hanno visto sfortunati protagonisti Emre Can e Khedira.

Infortunio Khedira, il tedesco sta per tornare

Manca poco al recupero di Sami Khedira. Il centrocampista è difatti pronto a rientrare, ma non forzerà il ritorno in campo: con il recupero di Emre Can, Allegri può anche centellinare le sue forze in mediana.

Leggi anche: Pogba-Juventus, scambio tra i due club: ecco chi va ai Red Devils

Ma il tedesco, che era fuori per una distorsione alla caviglia che l’ha tenuto fuori praticamente un mese, adesso torna a respirare aria di campo: fuori con il Toro, è già pronto un posticino per lui nella gara interna con la Roma. Un posto in panchina, s’intende.