Pogba-Juventus, scambio tra i due club: ecco chi va ai Red Devils

POGBA-JUVENTUS  – Pogba e la Juventus continuano a mandarsi messaggi d’amore. Il francese è rimasto in contatto con molti suoi ex compagni bianconeri, due su tutti Dybala e Matuidi. L’accoglienza riservatagli a Torino ha fatto breccia nel cuore del Campione del Mondo che vuole a tutti i costi ritornare alla corte della vecchia signora. Pogba a Torino, si può fare! Paradossalmente è più facile portarlo alla Juve a gennaio visti i movimenti di mercato e l’incertezza di Mourinho nel restare a Manchester. Ad oggi però l’allenatore portoghese e Paul vivono di litigi continui, litigi che stanno allontanando l’ex bianconero dai Red Devils. Cosi infatti Mourinho avrebbe proposto uno scambio alla Juve.

Leggi anche: Juventus già campione d’inverno? Si, si può: ecco cosa può accadere

Paul Pogba, centrocampista francese del Manchester United, potrebbe tornare alla Juventus nelle prossime sessioni di calciomercato. Stando a quanto riportato oggi dal ‘Daily Express’, la formula sarebbe quella dello scambio con i Red Devils fra il campione del Mondo con la Francia ed Alex Sandro, terzino sinistro della squadra bianconera.

Pogba-Juventus, Alex Sandro la chiave

Scambio Pogba – Alex Sandro che sembra qualcosa di fattibile per le prossime sessioni di mercato. Questo è quanto la stampa inglese sta riportando nelle ultime ore. Da sempre pallino della Juventus, il centrocampista francese con questa operazione potrebbe tornare in bianconero.

Leggi anche: Torino-Juventus, Allegri: “Colpito al momento giusto. Niente cambi? Ecco perchè”

Come riportato dal ‘Daily Express‘, le due società potrebbero effettuare uno scambio con i Red Devils, con quest’ultimi pronti a mettere sul piatto il campione del Mondo con la Francia per avere Alex Sandro, terzino sinistro della squadra bianconera. Scambio che potrebbe convincere entrambe le squadre, anche se al momento non sono chiare le modalità del trasferimento: possibile uno scambio con conguaglio del club inglese per il laterale sinistro, ma non è da escludere uno scambio alla pari.