Torino-Juventus streaming e diretta tv: dove seguirla, no Rojadirecta

TORINO JUVENTUS STREAMING -Oggi sabato 15 dicembre (ore 20.30) si gioca Torino-Juventus, derby della Mole valido per la 16^ giornata della Serie A 2018-2019. Si preannuncia grande spettacolo allo Stadio Olimpico dove le due squadre si affronteranno a viso aperto in una delle partite più sentite della stagione, quella che scalda entrambe le tifoserie per una storica rivalità che si rinnova di volta in volta.

Leggi anche: Torino-Juventus formazioni ufficiali: torna il tridente Dybala-Mandzukic-CR7

Da una parte i bianconeri che guidano la classifica forti di 14 vittorie in 15 incontri (otto punti di vantaggio sul Napoli), dall’altra i granata che si trovano in sesta posizione e che stanno disputando un’ottima stagione. I Campioni d’Italia partiranno con tutti i favori del pronostico ma questa volta i ragazzi di Mazzarri possono seriamente puntare al colpaccio, il sogno è quello di infliggere la prima sconfitta stagionale in Serie A agli odiati rivali.

Torino-Juventus streaming, ecco dove seguire il match

Cristiano Ronaldo vuole ritoccare i suoi record in questa stracittadina supportato dalle altre stelle a disposizione di Massimiliano Allegri, il Torino cerca il suo uomo derby che potrebbe essere Belotti. La partita sarà sicuramente accesa e la tensione si farà sentire, può succedere davvero di tutto e c’è curiosità per capire quale schema tattico riuscirà ad avere la meglio in questo scontro vibrante e tanto atteso. CR7 negli ultimi anni si è dimostrato letale nei Derby, potrebbe essere decisivo anche oggi. Occhio al 4-3-1-2 proposto da Allegri con Dybala dietro il portoghese e Mandzukic, ballottaggio in difesa tra Rugani e Bonucci. Torna titolare Emre Can.

Leggi anche: Infortunio Cancelo, il portoghese sarà operato: ecco i tempi di recupero

DOVE SEGUIRE IL MATCH

La partita sarà visibile in diretta streaming su Dazn, l’anticipo del sabato sera sarà trasmesso esclusivamente in questo modo dunque bisognerà sintonizzarsi tramite pc, tablet, cellulari, consolle per videogiochi, smart tv.