Torino-Juventus probabili formazioni, Perin titolare: sorpresa in attacco

TORINO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Il derby della Mole, la partita delle partite. Il cuore e l’orgoglio granata contro la Vecchia Signora. E’ questa la prefazione di Torino-Juventus, gara che andrà di scena domenica sera alle ore 20:30 allo stadio “Grande Torino”. Gara valida per la sedicesima giornata del Campionato di Serie A.

Leggi anche: Torino Juventus streaming, ecco dove e come seguire il match

Il Torino ha vinto solo una delle ultime 12 partite casalinghe con la Juventus in Serie A. Mentre due sono i pareggi e nove i successi bianconeri. Bianconeri che non perdono in trasferta in Serie A da oltre un anno, ultima sconfitta contro la Sampdoria il 19 novembre 2017 scorso.  La sconfitta indolore in Champions League contro lo Young Boys non ha spento le ambizioni dei bianconeri che domenica proveranno ad allungare in classifica.

Torino-Juventus probabili formazioni, emergenza bianconera

Allegri deve fare ancora a meno di Khedira, Cuadrado, Barzagli  e Cancelo infortunati invece Bentancur squalificato. Senza Cancelo, che si opererà al ginocchio e  Cuadrado, out per l’infortunio di Berna la Juventus si presenta al derby col Toro con diverse incognite di formazione. Si sa che in porta ci sarà Perin e che davanti giocano sicuri Ronaldo e Mandzukic. Allegri dovrebbe proporre un 4-3-3 con De Sciglio e Alex Sandro terzini con Chiellini e Rugani in mezzo (occhio a Bonucci che rimane in ballottaggio).

Leggi anche:Infortunio Cancelo, il portoghese sarà operato: ecco i tempi di recupero

A centrocampo Bernardeschi più di Douglas Costa assieme a Pjanic e Emre Can. Davanti Dybala dovrebbe partire dal primo insieme a Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic. CR7 che potrebbe saltare una delle prossime partite, ovvero Roma, Atalanta o Sampdoria. Cancelo invece dovrebbe tornare per la partita contro la Lazio dopo la sosta, quindi a Gennaio inoltrato.

PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meité, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti.
Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Pjanic, Emre Can; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.