Torino-Juventus streaming diretta tv: dove seguire il match, no Rojadirecta

TORINO JUVENTUS STREAMING- Dopo la sconfitta indolore contro lo Young Boys, la Juventus si prepara al super match di sabato sera contro il Torino. Derby della Mole che si annuncia entusiasmante e ricco di colpi di scena. Servirà una Juventus aggressiva, arrembante e concentrata. Servirà una squadra totalmente diversa di quella vista nel match di Berna contro gli svizzeri. Il derby, dal canto suo, non ha bisogno di particolari motivazioni e di particolari analisi. La Juve proverà ad espugnare lo stadio “Grande Torino” per concretizzare il 16° successo su 17 gare disputate. Allegri dovrà fa i conti con alcune assenze, ma trapela sostanziale ottimismo.

Leggi anche: Torino Juventus probabili formazioni: Emre Can dal 1′, tutte le novità

In vista di sabato sera, sarà confermato il 4-4-3. Dubbi Cuadrado e Cancelo: il primo ha rimediato un problema al ginocchio nel match contro lo Young Boys, il secondo è alle prese con un fastidio muscolare il quale potrebbe tagliarlo fuori dal derby contro il Torino. Centrocampo rivoluzionato dall’assenza di Bentancur, al suo posto pronto Emre Can, al suo rientro da titolare dopo un lungo periodo. Completeranno la linea di metà campo Pjanic e Matuidi. In attacco spazio alla coppia Ronaldo-Mandzukic.

Torino Juventus streaming: ecco dove e come seguire il match, no Rojadirecta

Il derby della Mole sarà trasmessa sui canali “Dazn“. Sarà possibile assistere al match, sia tramite digitale, sia tramite smar tv e pc. Gara disponibile anche in streaming: basterà scaricare l’app ufficiale “Dazn” dal rispettivo store sul vostro dispositivo, tablet o smartphone. Dopodichè basterà accedere con i propri dati e dare il via alle emozioni del derby della Mole. Match in programma sabato 15 dicembre alle ore 20:30.

Leggi anche: Infortunio Cancelo, ecco i tempi di recupero