HIGUAIN JUVENTUS- Gonzalo Higuain può davvero ritornare alla Juventus? Sì. La sensazione è che il Milan starebbe valutando attentamente la possibilità di non riscattare l’attaccante argentino in vista della prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, i 36 milioni richiesti dalla Juventus, peserebbero come un macigno nelle casse del club rossonero. La domanda in casa Milan è chiara e lampante: giusto investire una cifra simile per un giocatore di 32 anni? Le risposte arriveranno a cavallo dei prossimi mesi. La Juve attende alla finestra e non sembrerebbe esser intenzionata a fare sconti, anche perchè resta viva l’idea e ipotesi di un clamoroso ritorno del Pipita in bianconero.
Leggi anche: De Gea Juventus: spunta un nuovo retroscena!
Higuain avrà modo di convincere il Milan nei prossimi 5 mesi, dopodichè si valuterà il da farsi. 36 milioni per riscattare l’argentino, la Juventus, come detto non concederà sconti.
Higuain Juventus, ritorno fattibile: ecco perchè!
La Juventus potrebbe entrare nell’ottica delle idee di riabbracciare Higuain e trattenerlo a Torino. Perchè? L’argentino ha lasciato la Juventus per incompatibilità con Cristiano Ronaldo, ma occhio alla novità. L’attaccante portoghese ha dimostrato di rendere al meglio nella posizione di esterno sinistro, lasciando a Mandzukic il ruolo di centravanti. Ecco perchè, il possibile addio dell’attaccante croato alla Juventus in vista della prossima estate, potrebbe riaprire le porte del ritorno ad Higuain.
Leggi anche: Torino Juventus probabili formazioni: sorpresa Allegri
Ricapitolando, fuori Mandzukic, dentro nuovamente Higuain. Un nuovo potenziale tridente formato da Ronaldo, il Pipita e Dybala. Fantamercato? Chi vivrà vedrà