Torino-Juventus probabili formazioni: Dybala dal 1′, novità a centrocampo

TORINO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della super sfida tra Torino e Juventus, derby della Mole valido per la 16^ giornata di Serie A. I bianconeri si presenteranno allo stadio “Grande Torino” con un piccolo allarme sugli esterni, considerata la quasi certa doppia assenza di Cuadrado e Cancelo. Tuttavia Allegri non fa drammi e il tecnico sarebbe pronto ad affidarsi a De Sciglio. L’ex Milan sembrerebbe aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori e sarebbe pronto a scendere in campo nel ruolo di terzino destro con Alex Sandro pronto ad occupare la corsia mancina. Bonucci e Chiellini confermati al centro della difesa.

Leggi anche: Torino Juventus streaming: dove e come vedere il match, no Rojadirecta

Poche novità anche a centrocampo. La squalifica di Bentancur promuoverà Emre Can titolare nel centrocampo bianconero. Il tedesco sarà affiancato da Pjanic e Matuidi. Ancora fermo ai box Khedira.

Torino Juventus Probabili Formazioni: la mossa di Allegri

Occhio alla fase offensiva. Confermata in maniera quasi tassativa la presenza di Cristiano Ronaldo e Manduzukic al centro dell’attacco. I due attaccanti verranno affiancati nuovamente da Paulo Dybala, il quale ritroverà una maglia da titolare dopo l’esclusione contro lo Young Boys. L’argentino sarà preferito a Douglas Costa e Bernardeschi. Allegri è stato chiaro: servirà una Juventus famelica, testarda e concentrata. Il derby, come noto, resta chiaramente una partita a se, dove classifica, numeri e statistiche vengono azzerate. Insomma, servirà la migliore Juventus, poco, ma sicuro.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo rivela: “Ecco perchè non riposo mai”

Torino Juventus Probabili Formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti Allenatore: Mazzarri Indisponibili: – Squalificati: –

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic Allenatore: Allegri Indisponibili: Khedira , Cuadrado, Barzagli Squalificati: Bentancur.