De Gea-Juventus, nuovo colpo di scena: le ultimissime

DE GEA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “The Sun”, resta avvolto nel mistero il prossimo futuro di De Gea. Come evidenzia il quotidiano inglese, il portiere spagnolo potrebbe ritrattare la sua decisione iniziale e sposare ancora i colori dello United. Di fatto, secondo quanto trapelato nelle ultime ore, l’estremo difensore potrebbe decidere di mettere la firma sul rinnovo contrattuale con il club inglese. Una scelta che potrebbe cogliere impreparata la Juventus. Come risaputo, i bianconeri restano vigili su De Gea, specie dinanzi ad un’occasione concretizzabile a parametro zero. Il potenziale assalto al portiere dello United potrebbe equivalere all’addio a Szczesny, un giro di portieri che, ora come ora, resta solamente fantamercato.

Leggi anche: Calciomercato Juventus: strategia di Paratici per gennaio, ci saranno due cessioni

Lo United si prepara a blindare De Gea, ma tutto dipenderà dai prossimi piani e obiettivi del club inglese. Bisognerà capire e valutare se anche Mourinho deciderà di proseguire sulla panchina dei Reds.

De Gea Juventus: il piano di Paratici

Come anticipato e descritto in precedenza, il piano della Juventus potrebbe essere chiaro e imminente. Assalto totale al portiere spagnolo: operazione a costo zero e cessione per circa 30-40 milioni da parte di Szczensy. Questa la totale pazzia che il club juventino potrebbe mettere in atto in vista della prossima estate. Un’operazione che consentirebbe alla Juventus di incassare circa 40 milioni di euro cash, ottenendo una plusvalenza di circa 15 milioni sul cartellino di Szczesny.

Leggi anche: Torino Juventus probabili formazioni: sorpresa Allegri

Una sola domanda in casa Juventus: De Gea è veramente superiore e più affidabile di Szczesny? Quesito interessante, attese novità e verdetti.