Calciomercato Juventus, sorpresa gennaio: due cessioni e una novità

CALCIOMERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista anche per quel che riguarda la prossima sessione di mercato invernale. Difficile aspettarsi un grande colpo ad effetto. Come trapelato dall’Inghilterra e dalla Spagna, restano in stand-by le posizione di Pogba e Isco. Paratici ci proverà. Il direttore generale della Juventus sonderà il terreno in vista della prossima estate. Come detto, ora come ora, nonostante i due centrocampisti rappresentino una grande suggestione, difficilmente lasceranno i propri club di appartenenza. Tuttavia la Juventus resterà vigile, e come sottolineato più volte, tenterà di cogliere al volo eventuali opportunità.

Leggi anche. Torino Juventus probabili formazioni: sorpresa Allegri

Isco o Pogba potrebbero rappresentare il sogno nel cassetto del prossimo mercato estivo, ma non è escluso che Paratici provi un affondo immediato usufruendo degli 80 milioni di euro incassati dalla qualificazione agli ottavi di Champions League. Il direttore sportivo bianconero potrebbe instaurare una prima trattativa in inverno per poi concretizzare il grande colpo a cavallo della prossima estate.

Calciomercato Juventus: due potenziali cessioni, i dettagli

Non solo acquisti. La sensazione è che la Juventus valuterà attentamente il mercato in entrata. Non è escluso che i bianconeri proveranno a portare subito a Torino uno tra Pogba e Isco, soprattutto valutando attentamente le condizioni di Khedira, poco affidabile da punto di vista fisico. Non solo mercato in entrata. La Juventus valuterà anche l’idea di una doppia cessione. Kean potrebbe lasciare i bianconeri per sposare una nuova realtà dove poter giocare con più costanza. Stesso discorso per Spinazzola, chiuso da Alex Sandro, Cancelo e De Sciglio. L’ex Atalanta potrebbe essere ceduto in prestito per 6 mesi, in modo da concedergli l’opportunità di ritrovare la migliore condizione fisica e poi far ritorno alla Juventus in vista della prossima estate.

Leggi anche: Torino Juventus streaming, dove e come vedere il match

Insomma, Juventus vigile in vista del mese di gennaio. Paratici valuterà attentamente il da farsi.