Infortunio Khedira, ultimissime: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO KHEDIRA – Domani la Juventus sfiderà lo Young Boys a Berna. Partita fondamentale per il cammino dei bianconeri in Champions League visto che decreterà il primo posto nel girone. La Juventus però è volata a Berna senza tre calciatori infortunati: Sami Khedira, Medhi Benatia e Andrea Barzagli. Come da pronostico, sono fuori causa per via dei loro infortuni ma se l’ex difensore del Palermo ne avrà almeno fino a gennaio inoltrato, Khedira e Benatia potrebbero presto tornare a disposizione di Massimiliano Allegri.

Leggi anche: De Ligt-Juventus, sfida con Barça e Liverpool: Paratici tratta con l’Ajax

Come riporta Sky Sport, l’obiettivo del tecnico bianconero è quello di avere a disposizione entrambi per la sfida di campionato contro il Torino, in programma sabato sera all’Olimpico. Intanto è tornato a disposizione Alex Sandro che è volato assieme ai compagni di squadra a Berna anche se il brasiliano potrebbe non partire titolare contro lo Young Boys. Resta da capire quanto tempo invece sarà ancora indisponibile Sami Khedira: di certo sarà recuperato per la partita con la Roma.

Infortunio Khedira, quando sarà disponibile?

Sami Khedira non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per il match di domani sera contro lo Young Boys a Berna. Il tedesco sta recuperando da un infortunio alla caviglia e secondo quanto riporta Sky Sport potrebbe essere di nuovo nella lista dei convocati a partire dalla prossima partita di Serie A contro il Torino. I bianconeri sfideranno i granata nel derby della Mole sabato sera alle 20.30 e il tedesco potrebbe essere recuperato almeno per la panchina. In vista del match contro lo Young Boys Khedira resta l’unico indisponibile della Juventus assieme a Medhi Benatia, out per un’infiammazione al ginocchio.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Sturaro sorprende tutti: nuovo retroscena!

A meno di sorprese, rientrerà il 22 dicembre contro la Roma il centrocampista Sami Khedira, che sta vivendo una stagione particolarmente sfortunata. Dopo i record di presenze e gol di quella passata, il numero 6 della Juventus si è fermato due volte per un problema muscolare, mentre ora sta recuperando da un ko alla caviglia: inizialmente si pensava potesse recuperare per il match con l’Inter, ma i tempi si sono allungati.