Calciomercato Juventus, Sturaro sorprende tutti: nuovo retroscena!

CALCIOMERCATO JUVENTUS STURARO- Come riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport“, sarebbe già giunta ai titoli di coda l’avventura di Stefano Sturaro allo Sporting Lisbona. Il centrocampista della Juventus, in prestito nel club portoghese, sarebbe pronto a far ritorno a Torino già dall’imminente sessione di mercato invernale. Un ritorno in bianconero in attesa di una nuova sistemazione. Il centrocampista piace a Genoa e Bologna. Avviati i primi contatti con i bianconeri, ma bisognerà valutare alcuni dettagli e potenziali possibilità.

Leggi anche: Young Boys Juventus probabili formazioni: sorpresa Allegri

Il ritorno di Sturaro in maglia bianconera potrebbe concretizzarsi nel giro di poche settimane. Difficile una sua permanenza in bianconero, ecco perchè alcune società starebbe già chiedendo informazioni sull’ex Genoa.

Calciomercato Juventus, Sturaro: potrebbe restare alla Juve?

Come detto, Sturaro piace sia al Bologna, sia al Genoa. Futuro difficile da valutare e decidere, ma difficilmente il centrocampista farà ritorno a Torino per restare bianconero. Tuttavia tutto potrebbe dipendere dalla volontà di Allegri e dalla situazione centrocampo in casa Juventus. Una particolare emergenza potrebbe portare la società bianconera a trattenere il giocatore a Torino almeno fino al termine della stagione. Bologna e Genoa restano alla finestra.

Leggi anche: Mercato Juventus, Spinazzola: nuovo retroscena!

I prossimi giorni saranno decisivi per capire realmente il futuro di Sturaro allo Sporting Lisbona. Solo chiacchiere da fantacalcio, o Sturaro lascerà davvero il Portogallo già dal prossimo mercato invernale?