Marcelo-Juventus, Ronaldo apre le porte al brasiliano: i dettagli

MARCELO JUVENTUS- Intervistato ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, Cristiano Ronaldo ha commentato la sua nuova avventura in maglia bianconera, sottolineando alcuni dettagli e retroscena del suo sì alla Juventus. Poi focus sul potenziale arriva di Marcelo alla Juventus già dal prossimo mese di gennaio. Ronaldo, grande amico del terzino brasiliano ha commentato dicendo: “Marcelo? E’ un grande giocatore, pertanto le porte sono aperte”. Come noto, la Juventus valuterà con calma il da farsi. La sensazione è che difficilmente i bianconeri proveranno un assalto chiaro ed imminente già dai prossimi mesi.

Leggi anche: Ronaldo: “Messi? Venga anche lui in Italia”

L’attuale terzino del Real Madrid potrebbe fare al caso della Juventus qualora la stessa società bianconera decida di privarsi di Alex Sandro già dai prossimi mesi. Tuttavia la sensazione è che l’ex Porto sia ormai pronto a mettere nero su bianco la sua firma di prolungamento contrattuale con i bianconeri.

Marcelo Juventus: perchè si può davvero?

La Juventus valuterà con la dovuta calma il da farsi. La benedizione di Cristiano Ronaldo è chiara e lampante, ma tutto dipenderà dalla disponibilità economica della Juventus e dalla strategia di mercato. Difficile che Paratici scelga di investire un clamoroso patrimonio sul brasiliano, bravo, perfetto, ma classe 1998, ovvero prossimo 31enne.

Leggi anche: Pjanic: “Pogba ritorna alla Juve? Ecco cosa vi dico”

Marcelo resta un chiaro obiettivo bianconero, ma è chiaro che la società juventina valuterà il tutto con la dovuta calma e dopo i giusti ragionamenti. Situazione attualmente in stand-by che potrebbe trovare nuove conferme già a partire dalle prossime settimane.