Pjanic: “Juve più forte di sempre? Ecco cosa vi dico anche su Pogba”

Miralem Pjanic, intervistato ai microfoni della “Domenica Sportiva”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’attuale stagione bianconero e sull’inizio di campionato. Occhi chiaramente puntati anche in chiave Champions League.

Leggi anche: Record Juventus, occhio ai numeri

Pjanic: “Vogliamo vincere pure la Champions”

“Adesso proveremo a vincere pure la Champions, ma sicuramente è una Juventus molto forte. Penso che sia la Juve più forte di sempre. Ronaldo? Sia in Champions che in campionato Cristiano ha portato quello che ha portato in tutte le squadre in cui è stato: ha vinto tantissimo, è un grandissimo campione, tutta la sua personalità, tutto il suo mestiere l’ha messo nello spogliatoio, ci sta dando un grande beneficio”.

Pjanic sul ritorno di Pogba

“Sicuramente lo sognano tutti. Quelli che sono arrivati sono ottimi giocatori, ci penserà la società a prendere quel che serve per migliorare. Sarebbe un bentornato, ovviamente. Anzi, più che un benvenuto”. Il francese è uno dei grandi sogni dei tifosi, che, con lui, immaginano un centrocampo da sogno. D’altronde, riportare a Torino Pogba, liberandolo dal rapporto complicato con Mourinho, potrebbe essere uno dei pochi modi per migliorare una squadra che fin qui ha tenuto un ritmo impensabile”.