Juventus-Inter probabili formazioni: c’è Emre Can, ballottaggio in attacco

JUVENTUS INTER PROBABILI FORMAZIONI- Due giorni alla super sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Inter. Tante certezze, pochi dubbi, e un unico obiettivo: vincere. Vincere per confermare lo strepitoso inizio di stagione, vincere per totalizzare 14 vittorie nelle prime 15 gare di campionato. Un record storico da poter ancora incrementare. Allegri presenterà la solita Juventus improntata sul 4-3-3. In porta confermato Szczesny: il polacco sarà preferito ancora a Perin. In difesa resta in forte dubbio la presenza di Alex Sandro, il quale verrà valutato nelle prossime ore per poi capire se potrà esser a disposizione di Allegri in vista del match di venerdì sera. Qualora il brasiliano dovesse alzare bandiera bianca, al suo posto giocherà De Sciglio. L’ex Milan verrà schierato in posizione di terzino destro, con Cancelo dirottato in corsia mancina. Completeranno la difesa Bonucci e Chiellini.

Leggi anche: Infortunio Alex Sandro, ecco le ultimissime dalla Continassa

Scelte obbligate a centrocampo: Allegri recupererà Emre Can, il quale però si accomoderà in panchina. Il tedesco farà ritorno tra i convocati dopo il delicatissimo intervento alla tiroide e dopo circa 2 mesi di stop. Come detto, il tecnico bianconero si affiderà al solito terzetto composto da Bentancur-Pjanic-Matuidi.

Juventus Inter probabili formazioni: ballottaggio Dybala-Douglas Costa-Cuadrado

Qualche dubbio per Allegri per quel che riguarda l’attacco. Super confermati Cristiano Ronaldo e Mandzukic, mentre occhio al ballottaggio per il ruolo di esterno destro: Dybala sarà insidiato da Douglas Costa e Cuadrado fino a poche ore dal calcio d’inizio. Allegri potrebbe decidere anche in vista della delicatissima e decisiva sfida di Champions League contro lo Young Boys. Per quel che riguarda gli avversari, Spalletti potrebbe recuperare Radja Nainggolan. Il centrocampista belga stamane si è allenato nel giorno di riposo: la sensazione è che l’ex Roma voglia prender parte al derby d’Italia ad ogni costo. In attacco Keita resta in vantaggio su Perisic per una maglia da titolare.

Leggi anche: Juventus Inter streaming, ecco dove e come seguire il match

fiorentina juventus probabili formazioni

Juventus Inter probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala. All. Allegri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio; De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Perisic, Nainggolan, Politano; Icardi. All. Spalletti