Juventus-Inter streaming e diretta tv: ecco dove e come seguire il match

JUVENTUS INTER STREAMING- Settimana cruciale in chiave campionato. La 15^ giornata di Serie A metterà di fronte Juventus e Inter, match in programma venerdì ore 20:30. Atteso il tutto esaurito all’Allianz Stadium. Allegri è stato chiaro: la Juventus sarà chiamata ad un mese di dicembre impegnativo e allo stesso tempo decisivo. Servirà una squadra matura e pronta a portare a casa la 14a vittoria in 15 partite disputate. L’Inter, dal canto suo, proverà a fermare la corsa all’8° scudetto consecutivo dei bianconeri. Spalletti ha già messo in chiaro le cose: “Per battere la Juve servirà un’Inter attenta e matura”. Nerazzurri reduci dal 2-2 dell’Olimpico contro la Roma, e pronti a tentare di mettere il bastone tra le ruote ai bianconeri.

Leggi anche: De Gea Juventus: spunta un nuovo retroscena

Detto questo, Juventus-Inter è già entrata nel vivo. Per la delicatissima sfida contro i nerazzurri, Allegri potrebbe recuperare Khedira ed Emre Can. Il primo resta in forse, mentre il secondo, come annunciato dallo stesso Allegri durante la conferenza stampa pre Fiorentina-Juventus, potrebbe far ritorno in panchina proprio contro la squadra viola.

Juventus Inter streaming: ecco come e dove seguire il match

Il derby d’Italia sarà trasmesso in esclusiva sui canali “Sky” (canale 202 del satellite). Calcio d’inizio ore 20:30. La sfida sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go”. La sfida sarà trasmessa anche su “Now tv”- Come fare per visualizzare il match su pc, tablet e smartphone? Come detto, basta scaricare dallo store del proprio dispositivo l’app gratuita “Sky Go”, accedere con le proprie credenziali e dare il via alla visione del derby d’Italia.

Leggi anche: Juventus Inter, Spalletti: “Ecco come si batte la Juventus”

Juventus Inter streaming: le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala. All. Allegri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio; De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Perisic, Nainggolan, Politano; Icardi. All. Spalletti