Allenamento Juventus, verso Juve-Inter: Alex Sandro in dubbio

ALLENAMENTO JUVENTUS – Dopo la pesante vittoria a Firenze la squadra di Allegri torna a lavoro alla Continassa. Il tecnico aveva concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi per recuperare energie mentali e fisiche in vista di Juventus-Inter. Oggi la squadra è tornata a lavoro per preparare il Derby d’Italia al meglio. Visti gli infortuni a centrocampo, Allegri dovrà schierare i soliti tre: Bentancur-Matuidi-Pjanic.

Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici senti James: “Non so se rimarrò in Germania”

Verso le 17 la Juventus ha terminato l’allenamento pomeridiano in vista della gara contro l’Inter. Venerdì, Allegri potrebbe confermare il 4-3-1-2, con Dybala, Mandzukic e CR7 in attacco. Non è però da escludere che in avanti il tecnico livornese possa magari fare un cambio e a quel punto potrebbe trovare spazio uno fra Bernardeschi o Douglas Costa. Arrivano però altre pessime notizie dall’infermeria, infatti Alex Sandro non ha ancora recuperato dal problema al flessore.

Allenamento Juventus, Alex Sandro ancora ko

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: “Una giornata di riposo, dopo la grande vittoria di sabato al Franchi, e poi di nuovo al lavoro. La Juventus ha iniziato ufficialmente l’avvicinamento al big match di venerdì sera all’Allianz Stadium contro l’Inter, allenandosi questo pomeriggio al JTC Continassa. Il gruppo ha svolto una seduta iniziata con attivazione in palestra, per proseguire poi in campo, con lavoro aerobico, esercizi sul possesso palla e sulle combinazioni con conclusioni verso la porta. Alex Sandro, Khedira ed Emre Can hanno svolto un lavoro personalizzato. Domani, ovviamente, si torna in campo: l’appuntamento è fissato nella tarda mattinata.“, si legge su Juventus.com.

Leggi anche: Pallone d’Oro 2018, vince Modric, Ronaldo secondo: CR7 reagisce così

Oggi Alex Sandro ha lavorato a parte e , stando a quanto riferisce Sky Sport, c’è un po’ di preoccupazione sulle sue condizioni. Infatti, sembra difficile che possa esserci venerdì. Potrebbe dunque giocare De Sciglio, con lo spostamento di Cancelo a sinistra, tutto sarà più chiaro nei prossimi giorni.