RUBEN DIAS JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Record“, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Ruben Dias, centrale difensivo classe 1997 attualmente in forza al Benfica. Paratici sarebbe rimasto stregato dal talento portoghese, e sarebbe pronto a tentare un immediato affondo per strappare il giocatore al suo attuale club. Sul giocatore resta forte la concorrenza di diversi club europei tra cui Lione, ma anche City e United. Tuttavia Paratici sarebbe attualmente in pole position grazie agli ottimi rapporti con Jorge Mendes, procuratore del giovane difensore.
Leggi anche: Juventus Inter streaming: ecco dove e come seguire il match
Ruben Dias potrebbe rappresentare un ottimo investimento, sia in ottica presente, sia in ottica futura. Paratici si prepara a mettere in atto il piano del futuro.
Come potrebbe cambiare la difesa della Juventus con il probabile arrivo di Ruben Dias? Il difensore del Benfica andrebbe a rinforzare il reparto difensivo, ringiovanendolo e assicurando ai bianconeri un ottimo rinforzo in vista del futuro. Di fatto, come noto, Barzagli potrebbe dare l’addio al calcio a fine stagione, Chiellini viaggia verso le 35 primavere, ed è normale che in casa bianconera si pensi a sistemare e puntellare la difesa anche in ottica futura.
Leggi anche: Benatia-Rugani, occhio alle nuove indiscrezioni
L’arrivo di Ruben Dias potrebbe esser finanziato dalla cessione di Benatia. Il difensore marocchino, poco utilizzato in questo inizio di stagione, potrebbe decidere di lasciare i bianconeri per abbracciare una nuova avventura lontano da Torino. Un possibile addio che potrebbe essere concretizzato solamente a partire dalla prossima sessione di mercato estivo. Paratici è stato chiaro: a gennaio non si muoverà nessuno.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…