Rinnovo Alex Sandro, incredibile richiesta del brasiliano: il piano di Paratici

RINNOVO ALEX SANDRO- Si potrebbe complicare in maniera totale il futuro di Alex Sandro in maglia bianconera. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il terzino brasiliano, insieme al suo entourage, starebbero spingendo per puntare ad un rinnovo contrattuale da circa 7-8 milioni di euro. Una maxi richiesta che potrebbe spingere la Juventus a valutare attentamente alcune alternative sul mercato. La sensazione è che Paratici voglia blindare il brasiliano, ma a cifre decisamente più contenute: 5-5/6 milioni la potenziale proposta bianconera. Alex Sandro, dal canto suo, potrebbe prendere in seria considerazione altre potenziali offerte. L’ex Porto piace a City, United e PSG.

Leggi anche: Infortunio Alex Sandro, ecco i nuovi tempi di recupero

Quale sarà la risposta della Juventus alla richiesta del terzino brasiliano? Paratici starebbe già valutando nuove idee. Piacciono Jordi Alba e Mendy.

Rinnovo Alex Sandro: nuova ipotesi di cessione

La Juventus difficilmente deciderà di accontentare la folle richiesta del terzino brasiliano. Ecco perchè il piano del club bianconero potrebbe coincidere con la cessione immediata di Alex Sandro. 50-60 milioni la valutazione fatta dal club juventino. Il Manchester United potrebbe decidere di accontentare le richieste delle Juventus offrendo al giocatore un maxi contratto da 7-8 milioni come chiesto dall’entourage dello stesso terzino ex Porto.

Leggi anche: Juventus Inter streaming: ecco dove e come vedere il match

Come accennato, Paratici avrebbe già individuato in Jordi Alba e Mendy il potenziale sostituto del brasiliano. L’attuale terzino del Barcellona rappresenterebbe un profilo di mercato davvero intrigante.