Infortunio Nianggolan, ultimissime: ci sarà contro la Juve?

INFORTUNIO NAINGGOLAN- Il Ninja Nainggolan, l’eterno “rivale” bianconero, fermo ai box per infortunio, punta la Juve e si prepara al pronto rientro in campo. Stoppato nel finale del primo tempo durante la sfida contro il Tottenham, Nainggolan ha accusato un leggero fastidio alla caviglia, il quale potrebbe lasciarlo fuori causa per un paio di settimane. Situazione da monitorare con grande attenzione, ma la sensazione è che il centrocampista farà di tutto per esser presente nella super sfida contro la Juventus. Una sfida nella sfida, perchè come noto, il centrocampista ha sempre indicato i bianconeri come “chiari rivali”.

Leggi anche: Fiorentina-Juventus, probabili formazioni: novità per Allegri

Ho sempre detto no alla Juve“: questo il messaggio di Nainggolan nei confronti della Juventus. Un messaggio non passato di certo inosservato agli occhi dei tifosi bianconeri, i quali, di rimbalzo, hanno catechizzato il centrocampista belga come “rivale”.

Infortunio Nainggolan, quando tornerà in campo?

Tempi di recupero da valutare, ma la sensazione è che il centrocampista nerazzurro potrebbe star fuori per circa 15 giorni e poi tornare a disposizione di Luciano Spalletti. Situazione da monitorare giorno dopo giorno. Lo steff medico interista non vorrà accelerare i tempo per evitare possibili ricadute. Piccoli infortuni che, ora come ora, starebbero condizionando l’impatto di Nainggolan in maglia nerazzurra. Tuttavia il giocatore, piuttosto sfortunato, stringerà i denti e proverà a far ritorno in campo contro i “nemici” bianconeri. Una sfida nella sfida.

Leggi anche: Infortunio Alex Sandro, ecco quando tornerà in campo

Nei prossimi giorni sono attese novità sulle condizioni fisiche del giocatore. Gli ultimi aggiornamenti potrebbe chiarire totalmente in tempi di recupero del ninja.