Infortunio Alex Sandro, ultimissime: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO ALEX SANDRO- Ultimi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Alex Sandro. Il terzino brasiliano, uscito anzitempo dalla sfida di martedì sera contro il Valencia, ha rimediato un leggero affaticamento muscolare ai muscoli flessori. Situazione che verrà monitorata con calma, ma che escluderà l’ex Porto dalla prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. Lo staff medico bianconero valuterà attentamente il da farsi e osserverà giorno dopo giorno la situazione legata al terzino, ma la sensazione è che il giocatore possa far ritorno in campo nel giro di pochissimi giorni. Out contro la Fiorentina e fascia sinistra che, salvo clamorosi colpi di scena sarà affidata a Cancelo, così come avvenuto nel secondo tempo contro il Valencia.

Leggi anche: Infortunio Bernardeschi, ecco quando tornerà in campo

Alex Sandro, nei prossimi giorni, seguirà un lavoro differenziato per valutare meglio l’entità dell’infortunio. Brutta notizie per Allegri dopo l’allarme totale a centrocampo.

Infortunio Alex Sandro: ecco quando tornerà il terzino brasiliano

Come accennato, l’entità dell’infortunio del difensore verrà valutata con calma nei prossimi giorni. Tuttavia Alex Sandro potrebbe saltare quasi sicuramente il match contro la Fiorentina, per poi far ritorno in campo nel prossimo match di campionato. Nessun allarme, ma la sensazione è che Allegri e tutto lo staff medico bianconero non vorranno correre nessun tipo di rischio in vista di una fase delicatissima e cruciale della stagione.

Leggi anche: Infortunio De Sciglio: ecco i nuovi tempi di recupero

Non solo Alex Sandro: restano da valutare anche le condizioni di De Sciglio. Il terzino bianconero potrebbe esser recupero per la trasferta di Firenze dopo il forfait contro il Valencia. Anche in questo caso le sue condizioni verranno valutare con la dovuta calma. Nessun allarma per quel che riguarda la corsia mancina, perchè, come evidenziato dallo stesso Allegri, la Juventus potrà contare totalmente sul rientro in pianta stabile di Spinazzola.