Infortunio Khedira, ultimissime: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO KHEDIRA- La Juventus si prepara al match di sabato contro la Fiorentina con in mano alcune novità assolute. Come trapelato nelle ultime ore, i bianconeri non potranno contare su Alex Sandro il quale sarà costretto ad uno stop forzato per un affaticamento ai muscoli flessori. Le condizioni del brasiliano verranno valutare nel corso dei prossimi giorni, ma l’ex Porto salterà la trasferta di Firenze per precauzione. Certo dell’assenza anche Emre Can. Il centrocampista tedesco, ritornato a lavoro nei giorni scorsi, farà ritorno in campo nel giro di poche settimane. Buone notizie per Allegri, il quale avrà a disposizione nuova linfa vitale in linea mediana.

Leggi anche: Infortunio Alex Sandro, ultimissime: ecco i tempi di recupero

Non solo Alex Sandro, Allegri e lo staff medico bianconero dovranno valutare attentamente anche le condizioni fisiche di Bernardeschi e Khedira. L’ex viola, salvo clamorosi colpi di scena, sarà a disposizione del tecnico bianconero in vista della trasferta di Firenze.

Infortunio Khedira: occhio al nuovo colpo di scena

Come trapelato dalle ultime indiscrezioni, il centrocampista tedesco potrebbe tornare a disposizione di Allegri già dal match di sabato contro la Fiorentina. Condizioni fisiche da monitorare molto attentamente, ma trapela totale ottimismo in vista dei prossimi giorni. Tuttavia Allegri valuterà il da farsi e deciderà con calma se sarà il cado di rischiare o meno il giocatore tedesco.

Leggi anche: Infortunio De Sciglio: ecco quando tornerà in campo

Detto questo, i prossimi allenamenti potranno chiarire la situazione di Khedira e il suo pronto recupero. Allegri, nella conferenza stampa di domani alle ore 12:00, potrebbe svelare ulteriori dettagli. Certo è che la Juventus non rischierà praticamente nulla per quel che riguarda il centrocampista ex Real Madrid. La volontà di Allegri sarà quella di riavere a disposizione il giocatore nel corso della prossime settimane quando in casa bianconera ci sarà da fare i conti con diverse sfide decisive.