Isco-Juventus, il Real rompe con lo spagnolo: assalto bianconero

ISCO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “AS”, il Real Madrid e Isco sarebbero ormai giunti ai ferri corti. Come riportato dai colleghi spagnoli, il tecnico Solari e il fantasista spagnolo non avrebbero stretto un grandissimo rapporto, e sarebbe già scoppiato il “caso Isco”. Un caso che potrebbe portare il club madrileno ad aprire le porte ad una possibile cessione al centrocampista spagnolo. La Juve osserva interessata, ma la sensazione è che la vicenda sarà rinviata alla prossima estate. Isco rappresenta un chiaro obiettivo dei bianconeri già da diverse stagioni e la prossima estate potrebbe rivelarsi decisiva.

Leggi anche: Infortunio De Sciglio, ecco quando tornerà in campo il terzino

Perchè si può davvero? Tutto potrebbe dipendere dal futuro di Allegri e dal possibile arrivo di Zinedine Zidane sulla panchina della Juventus. Di fatto, l’ex pallone d’oro francese è stato l’artefice del rilancio totale di Isco in maglia Real, ecco perchè il giocatore potrebbe decidere di seguire Zizou in bianconero.

Isco Juventus: cifre e dettagli del potenziale affare

Come detto, il giocatore piace piace parecchio a Paratici, ma tutto potrebbe dipendere dalla valutazione fatta dal Real Madrid. 80-90 milioni le prime indiscrezioni sulla possibile richiesta merengues. La Juventus osserva interessata, Isco potrebbe rappresentare il giusto identikit per il centrocampo del futuro. Più Isco di Pogba? La sensazione è che Isco possa ricoprire al meglio sia il ruolo di mezz’ala in un ipotetico 4-3-3, sia il ruolo di trequartista in caso di 4-2-3-1.

Leggi anche: Infortunio Bernardeschi, novità: ecco quando tornerà in campo

Futuro da valutare e decidere. La Juve resta alla finestra, ma la sensazione è che il discorso verrà rimandato ai prossimi mesi. Perchè Isco potrebbe dire sì alla Juventus? Come detto, il giocatore potrebbe riabbracciare Zinedine Zidane sulla panchina della Juve, ma non solo: lo spagnolo potrebbe aprire le porte all’inizio di una nuova avventura chiudendo definitivamente la sua esperienza al Real Madrid. Insomma, chi vivrà vedrà. Non ci resta che attendere.