Convocati Juventus-Valencia, tripla assenza per Allegri

CONVOCATI JUVENTUS-VALENCIA- La Juventus si prepara alla sfida di domani sera contro il Valencia. Sarà un match fondamentale, sia in ottica qualificazione, sia in ottica primato nel girone. Allegri, il quale parlerà insieme a Cancelo in conferenza stampa quest’oggi alle ore 19:30, punterà sul solito 4-3-3. Tante le novità, iniziando dal ritorno in campo dal primo minuto di Szczesny. Il portiere polacco, dopo il turno di riposo contro la SPAL, riprenderà posto tra i pali della porta bianconera. In difesa chance dall’inizio per Cancelo, il quale ritroverà la sua ex squadra e prenderà il posto di De Sciglio. Chiellini farà ritorno al centro della difesa, mentre Alex Sando dovrebbe agire a sinistra. Da valutare le condizioni della caviglia del brasiliano, ma trapela ottimismo.

Leggi anche: Juventus-Valencia streaming, ecco dove e come seguire il match

Come noto, Allegri dovrà fare a meno di Emre Can e Khedira. Il primo, dopo il delicatissimo intervento alla tiroide, tornerà a disposizione del tecnico bianconero nel giro di due settimane. Per quel che che riguarda Khedira, tempi di recupero ancora da valutare.

Convocati Juventus-Valencia: assente anche Bernardeschi?

Dopo l’ultimo allenamento odierno, rifinitura nel pomeriggio, Allegri parlerà in conferenza stampa al fianco di Cancelo. Dopo la conferenza stampa arriverà la lista dei convocati. Pochi dubbi e poche sorprese. Come accennato, assenti sicuri Emre Can e Khedira, mentre resta in forte dubbio Bernardeschi. Le condizioni dell’ex attaccante viola verranno valutate nelle prossime ore, ma la sensazione è che Allegri non voglia rischiare potenziali ricadute.

Leggi anche: Juventus-Valencia, Allegri in conferenza stampa: segui qui LIVE dalle ore 19:30

Convocati Juventus-Valencia:

1 Szczesny, 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 4 Benatia, 5 Pjanic, 7 Ronaldo, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Cuadrado, 17 Mandzukic, 18 Kean, 19 Bonucci, 20 Cancelo, 21 Pinsoglio, 22 Perin, 24 Rugani, 30 Bentancur