Juventus-Valencia streaming e diretta tv: ecco dove seguire il match

JUVENTUS-VALENCIA STREAMING – Martedì 27 novembre 2018 alle ore 21.00 Juventus e Valencia si sfideranno per la quinta giornata della fase a gironi della Uefa Champions League 2018 2019. Il Valencia approderà martedì all’Allianz Stadium per affrontare la Juventus, nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Bianconeri che dovranno vedersela con gli spagnoli, reduci da una bella vittoria per 3 a 0 nell’ultima partita di campionato. La banda di Allegri invece ieri sera ha spazzato via la SPAL con un netto 2 a 0, a segno il solito Cristiano Ronaldo, momentaneamente capocannoniere della Serie A, e Mario Mandzukic, ieri sera capitano per la prima volta.

Leggi anche: Ronaldo sempre più nella storia bianconera: numeri spaventosi

Occhio a non sottovalutare gli spagnoli che all’andata hanno già dimostrato di essere pericolosi soprattutto nelle ripartenze grazie ai loro attaccanti rapidi. Il giocatore più in forma è Santi Mina, autore di una doppietta nella sua ultima gara giocata. Lo spagnolo ha già segnato 6 gol in questa stagione ed attualmente è il loro capocannoniere.

Juventus-Valencia streaming, come e dove seguire il match

L’unico precedente tra le due squadre risale al match di andata. Il Valencia non gioca una partita in Italia da 2009 invece la Juventus ha perso solo 3 delle ultime 32 sfide casalinghe contro squadre spagnole in competizioni europee (19V 10N 3P) anche se l’ultima sconfitta è quella contro il Real Madrid, la partita della famosa rovesciata di Ronaldo. Bianconeri che arrivano a corto di uomini a centrocampo ma con più soluzioni offensive. Recuperato Chiellini, Matuidi si è riposato, Cancelo è in grande forma e Dybala torna dalla Nazionale con un gol e un assist. Senza parlare del ritrovato Douglas Costa autore di una partita mostruosa e di Ronaldo, sempre più leader.

Leggi anche: Tutto Juve, record di gol: nessuno come i bianconeri su calcio piazzato

DOVE VEDERE LA PARTITA

La gara Juventus Valencia sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. Invece Diretta Gol sarà sul canale Sky Sport 251. Ampio pre e post partita su Sky, con interviste e approfondimenti. Calcio d’inizio alle ore 21.In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc, dispositivi mobili e tablet.