VIDEO gol Mandzukic Juventus-SPAL 2-0: il croato raddoppia

GOL MANDZUKIC JUVENTUS-SPAL- Una sfida apparentemente semplice, ma piuttosto complicata per la formazione bianconera. SPAL compatta, cinica e ben organizzata: Allegri, in conferenza stampa, ha colto l’occasione per tenere alta la concentrazione. I ferraresi non arriveranno a Torino per recitare la parte di vittima sacrificale, ecco perchè servirà una Juventus compatta e ben organizzata in ogni settore del campo. Come detto, in porta giocherà Perin, mentre in difesa spazio per il ritorno dal primo minuto di Leonardo Bonucci, il quale dirigerà nuovamente la difesa dopo l’assenza nell’ultimo match di campionato contro il Milan.

Leggi anche: Juventus-SPAL streaming: ecco dove seguire il match

Juventus pronta a portare a casa la vittoria per evitare un ritorno di fiamma del Napoli, attualmente distante sei punti, ma sempre vivo e rampante alle spalle dei bianconeri. Grinta, tenacia e massima attenzione: questi i consigli che Allegri ha inculcato ai bianconeri in vista del match di stasera.

Gol Mandzukic Juventus SPAL

Allegri ha scelto un 4-4-2 improntato su un’ottima organizzazione difensiva, ma anche su un ottimo equilibrio tattico. Spinta sugli esterni e massima affidabilità alla coppia centrale di centrocampo formata da Bentancur e Pjanic. Douglas Costa e Cuadrado tenteranno di tenere alta la linea d’attacco bianconera, linea che potrebbe passare da un 4-4-2 in linea, ad un 4-2-4 dalla caratura totalmente offensiva. Che Juventus sarà? Allegri, come detto, ha chiesto massima attenzione, sia sull’impostazione della manovra, sia sulle palle in uscita e sui contropiedi. Attacco affidato come sempre alla verve realizzativa di Cristiano Ronaldo, supportata dal sempreverde Mario Mandzukic, pronto a battersi come un leone. Ci saranno cambi durante la ripresa? Tutto dipenderà da che piega assumerà la gara. Non è escluso che Allegri possa improntare la squadra sul 4-3-3 con l’ingresso in campo di Dybala e Matuidi.

Leggi anche: Pagelle Juventus-SPAL: segui LIVE i promossi e bocciati del match

VIDEO Gol Mandzukic Juventus-Spal

L’attaccante croato raddoppia grazie ad un gol di destro su tocco ravvicinato.