Juventus-SPAL streaming e diretta tv: come e dove seguire il match

JUVENTUS-SPAL STREAMING – La Juventus si appresta ad affrontare la SPAL in casa, questo pomeriggio alle ore 18:00. Bianconeri che vorranno continuare a mantenere la porta inviolata per proseguire in modo perfetto in campionato e concentrarsi successivamente sulla partita di Champions League contro il Valencia. Occhio ai ferraresi capaci di battere la Roma e dar fastidio a tutte le grandi, come già dimostrato nello scorso campionato (Spal-Juventus 0 a 0). I bianconeri dovranno vedersela con un calendario rigido. Mese di dicembre di fuoco per loro: Roma, Inter, Fiorentina, Torino, Valencia e Young Boys.

Leggi anche: Probabili formazioni Juventus-SPAL, spazio al 4-4-2: Rugani titolare

Allegri che vorrà vincerle tutte anche per sfondare il muro dei 100 punti in un intero anno solare. Bastano 7 vittorie ai bianconeri per totalizzare 102 punti nel 2018, altra dimostrazione di strapotere della Juventus. Oltre al calendario tosto, la Juventus sta avendo problemi con gli infortuni, infatti dovrà fare a meno di Bernardeschi ma soprattutto Khedira e Emre Can. Nessuna riserva a centrocampo per Allegri che dovrà inventarsi qualcosa.

Juventus SPAL Streaming, dove seguire il match?

Contro la squadra bianco azzurra Allegri farà a meno di Bernardeschi, per recuperarlo contro il Valencia in Champions League. Pjanic invece sarà del match cosi come Bentancur, Khedira invece non ce la fa. Potrebbe essere la partita della svolta per Perin, schierato solo una volta durante la stagione. L’ex Genoa infatti sarà titolare. Non mancherà Cristiano Ronaldo insieme a Mandzukic. Dybala partirà dalla panchina. Cuadrado e Douglas Costa invece entraibi titolare, con il colombiano che andrà a fare sia la mezz’ala che l’esterno in un 4-4-2 quasi 4-3-3. In difesa invece De Sciglio e Alex Sandro dovrebbero essere confermati con Rugani a sorpresa a far coppia con Bonucci.

Leggi anche: Marcelo-Juve a gennaio? Florentino Perez risponde ai bianconeri

Come vedere la partita? Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming gratis. La partita di Serie A delle 18.00 sarà visibile in esclusiva su Sky Sport: il canale sarà quello di Sky Sport 251.  Ampio pre e post partita. Calcio d’inizio alle ore 21.Per gli abbonati Sky sarà possibile vedere la partita  su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.