Probabili formazioni Juventus-SPAL, novità Allegri: Perin e Cuadrado dal 1′

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-SPAL- Pochi giorni al match dell’Allianz Stadium tra Juventus e SPAL. Sarà un sabato sera decisivo sia in ottica campionato, sia in vista del match di martedì sera di Champions League contro il Valencia. Contro i ferraresi, Allegri sceglierà ancora il 4-3-3. In porta potrebbe trovar spazio dal primo minuto Perin. Il portiere bianconero potrebbe esser chiamato in causa per la seconda volta in questo inizio di stagione. Possibile turno di riposo per Szczensy, il quale riprenderà il suo posto da titolare nel match contro il Valencia. Piccola emergenza a centrocampo per Allegri, il quale, come noto, dovrà fare a meno di Emre Can e Khedira.

Leggi anche: Infortunio Khedira, aggiornamenti: i tempi di recupero

Allarme rientrato per Pjanic: il centrocampista bosniaco, dopo l’affaticamento muscolare rimediato in Nazionale, sarà a completa disposizione del tecnico bianconero.

Probabili Formazioni Juventus-Spal: Cuadrado titolare

Poche novità, Allegri confermerà il solito 4-3-3. Come detto, chance dal 1′ per Perin, il quale prenderà il posto di Szczesny. In difesa Bonucci partirà dal 1′, mentre osserverà un turno di riposo Chiellini. Il capitano bianconero sarà sostituito da uno tra Benatia e Rugani, con il primo in netto vantaggio sul secondo. Possibile turno di riposo per Cancelo o Alex Sandro: pronto De Sciglio, adattabile sia nel ruolo di terzino destro, sia nel ruolo di terzino sinistro. Centrocampo obbligato, formato da Bentancur, Pjanic e Matuidi. Doppia certezza anche in attacco: Cristiano Ronaldo affiancherà Mandzukic, completerà il reparto offensivo Cuadrado, il quale sembrerebbe aver sorpassato Dybala nelle gerarchie.

Leggi anche: Infortunio Emre Can, nuovi dettagli sui tempi di recupero

Possibile panchina per Dybala: la Joya potrebbe essere preservata per la delicatissima sfida di Champions League contro il Valencia. I prossimi allenamenti chiariranno in maniera definitiva gli ultimi dubbi del tecnico bianconero.

Probabili Formazioni Juventus-SPAL

Juve (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Benatia, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Mandzukic.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Costa; Antenucci, Petagna.