Probabili Formazioni Juventus-SPAL: Perin titolare, c’è Pjanic

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-SPAL- La Juventus si prepara al match di sabato pomeriggio contro la SPAL. Sorride Massimiliano Allegri perchè potrà contare sul totale recupero di Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco ha totalmente smaltito l’affaticamento muscolare e sarà regolarmente in campo, sia in vista della sfida di sabato, sia in ottica Champions League in occasione della super sfida di martedì sera contro il Valencia. Allegri, tra oggi e domani, riabbraccerà tutti i Nazionali. Condizioni fisiche da valutare, anche per via del fuso orario da smaltire, ma la sensazione è che contro la SPAL ci sarà spazio solo per alcuni cambi.

Leggi anche: Infortunio Emre Can, ecco quando tornerà in campo il tedesco

Tra i pali potrebbe trovar spazio Mattia Perin. L’ex Genoa potrebbe collezionare la sua seconda presenza in bianconero dopo l’esordio stagionale contro il Frosinone. Panchina per Szczesny, il quale tornerà in campo contro il Valencia.

Probabili formazioni Juventus-Spal: sarà ancora 4-3-3, gioca De Sciglio

Nessuna novità sul modulo: Allegri si affiderà ancora una volta al 4-3-3. Come detto, novità tra i pali, giocherà Perin, anche se sono attese conferme ufficiali. In difesa, nel ruolo di terzino destro, potrebbe trovar spazio De Sciglio, il quale potrebbe esser preferito a Cancelo. Il portoghese verso un turno di riposo in vista della sfida contro il Valencia. Bonucci sarà confermato al centro della difesa, mentre Chiellini potrebbe cedere il suo posto ad uno tra Rugani e Benatia. Alex Sandro agirà in posizione di terzino sinistro. Poche novità a centrocampo, anche perchè Allegri sarà quasi costretto a scelte obbligate.

Leggi anche: Infortunio Bernardeschi, i tempi di recupero

Ci sarà Pjanic, il quale ha completamente smaltito l’affaticamento muscolare. Fermi ai box Khedira ed Emre Can. Bentancur e Matuidi completeranno la linea mediana. In attacco poche novità: confermati dal 1′ Cristiano Ronaldo e Mandzukic, ballottaggio tra Cuadrado, Douglas Costa e Dybala per il ruolo di esterno destro. Da valutare le condizioni di Bernardeschi.

Probabili formazioni Juventus-SPAL

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Benatia, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Mandzukic.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Costa; Antenucci, Petagna.