Maglia Juventus 2019-2020: addio alla strisce? Ecco la verità

MAGLIA JUVENTUS 2019-2020- Prime indiscrezioni, prime idee, primi immagini e pareri. La nuova maglia della Juventus in vista della prossima stagione starebbe già facendo discutere critica e tifosi. Stando ai primi rumors, la Juventus potrebbe dire addio in maniera ufficiale alle storiche strisce verticali per dar spazio ad un maglia con sole due bande verticali, una bianca e una nera. Un cambio di stile totale con un calcio in faccia alla storica tradizione. Alcuni apprezzano, altri si ribellano. Un contrasto totale destinato a far discutere ancora a lungo.

Leggi anche: Mbappè-Juventus, ecco perchè credere realmente nel grande colpo

Doppia banda verticale con contorni color oro: sarà questa la linea ufficiale che la Juventus deciderà di adottare realmente? Occhio anche alla seconda e terza maglia. La maglia da trasferta sarà bianca con contorni rossi, mentre la terza maglia potrebbe essere blu.

Maglia Juventus 2019-2020: quanto c’è di vero?

Le prime indiscrezioni potrebbe trovare importanti conferme perchè definire fonti ufficiose. Chiaro, non esiste e non potrà esistere ufficialità se non prima della prossima estate, ma le prime foto, come detto, starebbe dividendo i tifosi bianconeri. Perchè doppia banda verticale con addio alle strisce? Semplice e chiara risposta: la sensazione è che questa linea abbracci totalmente la nuova era moderna. Una linea più moderna e di totale impatto, sia per il mercato europeo, sia per il mercato orientale. La doppia banda bianconera potrebbe rappresenta una totale svolta storica che la Juventus potrebbe decidere di abbracciare in maniera totale.

Leggi anche: Infortunio Emre Can, aggiornamenti e nuovi tempi di recupero

Tuttavia chi è nato e cresciuto con la storica maglia bianconera, troverà un po’ strano separarsi dalla tradizione centenaria. Come detto, la seconda maglia potrebbe essere bianca con bordi rossi, mentre la terza maglia sarà blu con pantaloncini e calzettoni dello stesso colore. Vero? Falso? Le prime indiscrezioni parlano di totale rivoluzione, ora non ci resta che attendere per capire e valutare come la Juventus potrebbe aprirsi alla nuova era moderna anche nel look.