Todibo-Juventus, gennaio rovente: Paratici affonda il colpo

TODIBO-JUVENTUS- Fabio Paratici si prepara ad affondare il colpo Todibo in maniera improvvisa ed immediata. Affare pronto a decollare nelle prossime settimane e che la Juventus potrebbe decidere di concretizzare fin da subito per cercare di sbaragliare la concorrenza e rinforzare il reparto difensivo in vista del prossimo futuro. Un nuovo acquisto che potrebbe coincidere con l’addio di Benatia. Qualora il Milan dovesse bussare alla porta dei bianconeri con in mano un assegno da 20 milioni di euro, Paratici potrebbe decidere di dire sì. Un affare che farebbe felici tutti, compreso soprattutto il difensore marocchino che in maglia rossonera potrebbe ritagliarsi un ruolo da titolare e non da seconda scelta.

Leggi anche: Infortunio Khedira, aggiornamenti: i nuovi tempi di recupero

Tuttavia Paratici valuterà il da farsi con calma e ragionando soprattutto in ottica futura. Qualora il Tolosa dovesse dire “sì” alla cessione di Todibo, il direttore sportivo bianconero si getterà totalmente sul nuovo centrale del futuro, cercando di abbattere la concorrenza europea.

Todibo-Juventus, gennaio decisivo: cifre e dettagli

Come anticipato, Paratici potrebbe decidere di mettere il piede sull’acceleratore e piombare totalmente sul giovane centrale del Tolosa. 20 milioni l’attuale valutazione fatta dal club francese. La dirigenza bianconera proverà a giocare al ribasso, ma bisognerà stare attenti alla forte concorrenza. Sul giocatore resta vigile anche il Barcellona. Non solo: grandi attenzioni anche da parte del PSG e del Manchester City. Nelle ultime ore sarebbe spuntato fuori anche il Napoli, pronto a sorpassare la Juventus per la corsa al giovane talento.

Leggi anche: Infortunio Pjanic, ci sarà con la SPAL?

Come detto, Paratici proverà ad imbastire una trattativa immediata. Todibo sarebbe entusiasta di sposare fin da subito i colori bianconeri.