Probabili Formazioni Juventus-SPAL: suona l’allarme, Cuadrado dal 1′

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-SPAL- La Juventus si prepara alla sfida di sabato contro la SPAL con un occhio all’infermeria. Atteso il solito sold out all’Allianz Stadium, ma Allegri dovrà fare i conti con l’allarme infortuni, specie per quel che riguarda il centrocampo. Come noto, Pjanic e Khedira difficilmente saranno a disposizione del tecnico bianconero in vista della sfida contro i ferraresi. Le condizioni del centrocampista bosniaco verranno valutate nelle prossime ore con nuovi esami strumentali. La sua presenza resta in forte dubbio, più plausibile un suo ritorno in vista della delicatissima sfida di Champions League contro il Valencia.

Leggi anche: Infortunio Bernardeschi, ultimissime: ecco quando tornerà in campo

Per quel che riguarda Khedira, la brutta distorsione alla caviglia potrebbe impedirgli di scendere in campo in vista delle prossime settimane. Tuttavia anche il centrocampista tedesco sarà sottoposto a nuovi esami prima di stabilire i tempi di recupero esatti.

Probabili Formazioni Juventus-Spal: Allegri sceglie Cuadrado mezz’ala

L’enorme emergenza a centrocampo spingerà Allegri ad affidarsi a Cuadrado nel ruolo di mezz’ala destra. L’assenza contemporanea di Pjanic e Khedira costringerà il tecnico bianconero a correre ai ripari, affidandosi completamente ad una situazione di totale emergenza. Cuadrado mezz’ala destra con Bentancur in regia e Matuidi interno sinistro: sarà questo il centrocampo anti-SPAL scelto da Allegri. Poche novità per quel che riguarda la difesa. Cancelo potrebbe riposare con De Sciglio pronto dal 1′ nella posizione di terzino destro. Bonucci titolare dopo aver riposato contro il Milan, mentre Chiellini potrebbe osservare un turno di riposo in vista del match contro il Valencia, al suo posto uno tra Benatia e Rugani. Occhio alla sorpresa tra i pali: Allegri potrebbe decidere di concedere una chance dal 1′ a Perin.

Leggi anche: Infortunio Khedira, aggiornamenti: ecco i tempi di recupero

Infine, per quel che riguarda l’attacco, Cristiano Ronaldo sarà certo della presenza dal 1′. Al suo fianco Mandzukic e Dybala, ma resta forte anche l’idea Douglas Costa. Bernardeschi, qualora dovesse essere recuperato, partirà dalla panchina.

Probabili Formazioni Juventus-SPAL: così in campo i bianconeri

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala. All. Allegri