Infortunio Khedira, aggiornamenti: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO KHEDIRA- Un nuovo ko che ha messo in allarme Allegri e la dirigenza juventina. Sami Khedira alza nuovamente bandiera bianca dopo il recente infortunio muscolare. Il centrocampista tedesco, nella seduta d’allenamento di ieri mattina, ha riportato una brutta distorsione alla caviglia. Un nuovo infortunio che starebbe allarmando il tecnico bianconero, ma anche la società bianconera. Di fatto, Massimiliano Allegri, in vista del match contro la SPAL, dovrà fare a meno sia del tedesco, sia di Miralem Pjanic, quest’ultimo vittima di un affaticamento muscolare con la propria Nazionale. Condizioni da monitorare e valutare nei prossimi giorni, ma la presenza dei due centrocampisti resta in fortissimo dubbio.

Leggi anche: Infortunio Bernardeschi, ultimi aggiornamenti: i tempi di recupero

Khedira starebbe mettendo in allarme anche Fabio Paratici. I continui ko dell’ex Real Madrid potrebbero spingere la Juventus a valutare una nuova operazione in vista del mercato di gennaio. Di fatto l’allarme centrocampo starebbe preoccupando i bianconeri, specie in vista della seconda parte di stagione, quando la Champions League entrerà nella sua fase calda.

Infortunio Khedira: nuovi esami e i tempi di recupero

Sami Khedira, nelle prossime ore, si sottoporrà a nuovi esami strumentali per verificare la gravità della distorsione alla caviglia. Non trapela ottimismo, ma la sensazione è che il giocatore possa far ritorno in campo entro poche settimane. Quasi certa la sua assenza in vista del match di sabato prossimo contro la SPAL, così come resta in forte dubbio la sua presenza nella sfida di Champions League contro il Valencia.

Leggi anche: Juve, il nuovo centrocampista arriva direttamente dalla Francia

Infine, come detto, i continui ko di Khedira, potrebbe spingere Paratici e la dirigenza juventina a valutare la possibilità di un nuovo ed imminente intervento sul mercato in vista di gennaio. Profilo ideale? I bianconeri andranno alla caccia di un centrocampista completo, bravo in fase difensiva e offensiva, dall’ottima esperienza internazionale, ma soprattutto dal costo ridotto del suo cartellino e conseguente ingaggio.