Juventus-SPAL formazioni, turnover obbligato: Khedira e Pjanic out

JUVENTUS-SPAL FORMAZIONI – Massimiliano Allegri al rientro dalla sosta nazionali dovrà raccogliere i pezzi di un centrocampo martoriato dagli infortuni e provare a schierare la miglior formazione in vista di Juventus-SPAL. Visti gli infortuni rimediati in nazionale da molti giocatori, il tecnico toscano dovrà inventarsi qualcosa in vista anche della partita di Champions League contro il Valencia.

Leggi anche: Todibo-Juventus, Benatia ai titoli di coda: cifre e pazza idea Paratici

Juventus-SPAL formazioni, ampio turnover?

La pausa per le nazionali non equivale ad un turno di riposo per i tanti juventini in giro per il mondo per i vari impegni delle proprie rappresentative. Nelle ultime ore sono stati tanti i bianconeri scesi in campo: tal situazione verrà attentamente monitorata da mister Allegri nei prossimi giorni. Facile prevedere che nel match di sabato prossimo contro la Spal la juve potrebbe scendere in campo facendo ampio turnover. Mehdi Benatia, Matuidi, Douglas Costa, Bentancur, Dybala, tutti in campo. Grande protagonista soprattutto l’ex Palermo nella vittoria dell’Argentina contro il Messico. Neanche un minuto in campo, invece, per Alex Sandro nel match contro l’Uruguay, mentre saranno da valutare gli Azzurri Bonucci, Chiellini, De Sciglio e Rugani, avversari di Cancelo.

Leggi anche: Infortunio Pjanic, gli aggiornamenti: ecco i tempi di recupero

Da monitorare le condizioni di Bernardeschi. Rientrato dal ritiro dell’Italia, sta tentando di smaltire il problema agli adduttori che l’ha costretto al forfait contro Portogallo e U.S.A.. Al netto di eventuali problemi dell’ultima ora, invece, sembrano già certi del posto contro i ferraresi sia Ronaldo che Mandzukic rimasti alla Continassa ad allenarsi. Ottima chance anche per Perin che potrebbe finalmente tornare titolare visto che non è stato chiamato calla Nazionale. Apprensione invece per Khedira e Pjanic, i due playmaker di Allegri sono usciti malconci dalle rispettive uscite in nazionale. Khedira probabilmente salterà la partita con la SPAL, Pjanic ha qualche possibilità di recupero ma potrebbe non essere schierato per non rischiarlo in vista della Champions League.